![]() |
Mi dispiace Bettina..purtroppo capita, non demoralizzarti,vedrai che seguendo i consigli dei ragazzi si sistemano le cose.
|
nooooooooooooooooooooo ................. che sfiga ....... -20
|
io penserei di svuotare e riallestire...
|
nonna non ti preoccupare io toglierei tutto perchè a mio parere le rocce hanno assorbito il tutto ci vorrà molto ma molto tempo prima che spurghino e ripartirei da ccapo tanto sta arrivando il caldo e ti manderei un'altra decina di talee vedrai che la farai molto più BELLLISIMISSIMA ciao a presto
|
Betty, non aspettare di fare l'ordine a Gabriele... fiondati in qualche negozio della zona e comprati più carbone che puoi... magari cerca sulle pagine gialle se c'è qualcuno che lo usa dalle tue parti (depuratori industriali, acquedotti, prodotti per piscine) e mettine qualche chilo in sump.
Poi cambia tutta l'acqua che puoi... falla anche usando quella di rubinetto e fregatene se non è d'osmosi... ma cambiane tanta e subito!!! Se riesci a togliere i coralli duri, portali qui da me che te li ospito volentieri per un pò! |
Mi spiace... girano veramente gli attributi quando succede. #07
|
Cacchio betty, potessi fare qualcOsa ti aiuterei subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segui i consigli che ti hanno dato!!!!!!!!! |
Sai quantificare (più o meno) quanto detergente ti è entrato in vasca? Mi puoi riportare le note di pericolo e/o l'eventuale composizione presente sull'etichetta? A meno che non ne sia entrato poco penso che la soluzione migliore anche in termini di sicurezza sia quello di svuotare e riallestire. Sinceramente se fosse capitato a me non me la sentirei nemmeno di riusare le rocce vive.
|
dipende molto dalle sostanze contenute
se puoi metti il nome del prodotto mi spiace ............ non ti abbattere :-) |
mi dispiace bettina ...................ma io sinceramente ripartirei da capo a questo punto vorebbe dire solo perdere qualche mese , e così magari risistemi quello che non ti piaceva nella vasca precedente .........io ho sempre qualcosa che avrei fatto diversamente................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |