![]() |
scusate, come vi ho detto ho un Rio180 e mi state facendo venire dei dubbi anche perchè sono un neofita! Ma si possono avere due filtri, uno interno ed uno esterno contemporaneamente? E se si può fare (come mi sembra di capire) conviene?
|
Quote:
|
beh, ma aldilà della convenienza economica, conviene da un punto di vista "acquaristico"?
|
Quote:
la differenza è che nell'askoll il tirante è incollato direttamente sul vetro nudo, sul cayman il tirante è fissato su un profilo fissato lungo tutto il bordo. ;-) |
Quote:
|
quoto klinsky
io ho l'askoll ambiente advanced 100 con flitro pratiko200 ed il tirante non è in plastica... e riguardo il coperchio si possono aggiungere tranquillamente altri 2 neon... |
Quote:
x poli ..si ti hanno detto gusto .il Cayman ha due predisposizioni per mettere i tubi esterni ...ovvero sulla mia vasca (che adesso è un Cayman 110 pro ..Cabrio) :-D ...ci sono 2 pratiko 400 a filtrare !!! ...e funzionavano anche quando era ancora chiusa -11 |
...dimenticavo ...klinsky ..non ha detto che per 2 volte gli si è scollato ...il tirante famoso in acciao #36# #36# :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
sono stato sfigato!!! questo non significa che tutti i tiranti si staccano secondo me il cayman potrebbe anche farne a meno dei tiranti, ha già il profilo sul bordo vasca molto rigido poi.............come dice esox, sono vasche di media qualità :-)) |
....su questo non ci piove ..ma tra il ùC§ayman e l'Askoll ..preferisco il Cayman ....visto che a suo tempo feci una scelta ...e non sono insoddisfatto !!!
Tutti sappiamo che è meglio una vasca senza tiranti ....e devi costruiirtela se la vuoi ..oppure prendi Elos e ci lasci lo stipendio ....a quel punto meglio il Cayman |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |