![]() |
poverino... #07
|
argomenta....... e poi poverino nn mi ci sento se ti ci senti te allora ok!
|
ma non era vietato aprire discussione sul calcio???
|
era un semplice porta fortuna e diventato tutt altro....
|
Quote:
e io sono dell' idea che gli sfottò ci possono stare, l' importante che non si passa dalle parole hai fatti ;-) comunque bello il rugby alle medie il professore di educazione fisica era un ex rugbysta e non ci faceva giocare a calcio ma a rugby |
non è quello..
vedi sono sicuro che sei in buona fede ma sono discussioni (come la politica) che alla fine a va a finire sempre male... quindi si preferisce evitare capisco l intento ma una discussione a settimana non ti sembra un pò troppo? e cmq chiamare zoccola la moglie di un giocatore perche stasera c'è la partita mi pare un pò fuori luogo ... qui non siamo allo stadio , è già li io non approvo... |
Quote:
Quote:
Io non capisco la denigrazione sistematica dell'avversario fatta a tutti i livelli, dalle giovanili (genitori che si insultano a vicenda dalle tribune), in campo, fra allenatori, fra giornalisti, fra presidenti di club e di lega. L'ultima volta che sono andato allo stadio ero a Parma con due amici, io con la sciarpa del Milan e loro del Parma... ci hanno diviso i poliziotti all'ingresso, io di qui e loro di là. Abbiamo regalato i biglietti tutti e tre e siamo andati a farci pizza e birra insieme, e fanculo al calcio. ;-) |
nn bisogna vedere solo il lato negativo posso anche capire che tu nn condividi gli sfottò e sicuramente e da condannare la violenza perchè è uno sport quello di cui si parla...ma per chi ha passione è uno sport che regala emozioni come nessun altro andare allo stadio e sentirsi tra 70 000 persone strette intorno alla stessa maglia che esplodono di gioia per un goal da i brividi!!!
Ma solo chi ama veramente il calcio puo comprendere e provare tali emozioni....c'è chi pensa che sia da folli spendere centinaia di euro per andare a vedere una partita in trasferta.....beh c'è anche chi reputa noi folli per spere migliaia di euro per un acquario si tratta di passione!!!! |
Quote:
cosa assolutamente improbabile in italia..... |
Quote:
Ti rispondono che "tu non capisci" e altre amenità... basta leggere cosa si scrive qui, in un forum di acquariofilia ;-) Il calcio è uno sport magnifico che adoro (adoravo), ma sono riusciti a farmelo odiare. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |