![]() |
Anch'io non darei zeospur..e una vasca già al top..veramente tra le più belle..complimenti
|
A vederla così la vasca è abbastanza carica ed una spurgatina ci sta... Poi sia chiaro non è che faccia schifo... Anzi...
La prossima volta ti confermo il mio suggerimento di dosare 2,5 cc. |
Concordo che una spurgatina gli farebbe bene............;-)
|
....aggiungo di togliere il carbone, quando dosi lo zeospur....e quoto l'aumento di dose...
|
complimenti zon spurgato o no è sempre una gran bella vasca..............
|
straquoto cicala :-)
|
Quote:
|
Quote:
o aumenta la dose o toglie il carbone. Io l'ho sempre tolto. |
io spurgherei senza carbone..........altrimenti che serve aumentare la dose se poi la togli con il carbone?
|
UCN PA lo spur fa effetto indipendentemente da quanto la vasca è tirata, funziona solo se la vasca gira bene ed ha un carico organico ridotto. Anche con le premesse dette, non funziona sui coralli che non sono in salute senza crescita.
Io non ho una vasca per nulla tirata, ma ti assicuro che ha fatto un effetto spaventoso... solo un paio di coralli non hanno cambiato e sono per l'appunto due coralli "fermi". ZON, togliendo il carbone, farei prima una dose poco superiore a due ml... non vorrei che 2,5 fossero troppi... con quel prodotto è meglio andarci cauti e metterci un po' di più a trovare la dose giusta, piuttosto che rimpiangere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |