![]() |
A me il ponte non piace ma sono gusti personali:-))..
Cmq rispetto alle prime foto è molto meglio Ok per lo sfondo ma se trovi del dc-fix non avrai problemi ad attaccarlo |
Il dc-fix è una pellicola biadesiva? Dove posso trovarla? Ho paura che normali scotch biadesivi possano lasciare incrostazioni di colla sulla vasca, è vero che è il lato nascosto, però...
|
Si lo trovi al brico o in cartoleria. Molti lo usano(anch'io) e non crea nessun problema
|
Perfetto grazie :-)
|
Quote:
|
Faccio la domanda anche qui:
E' consigliabile o sconsigliabile utilizzare diversi attivatori batterici (cioè diverse marche) ad esempio il 1, il 7 ed il 14 giorno dall'introduzione rocce? |
non ci sono controindicazione ad usare diverse marce (alla fine i batteri sono uguali) .... però non bisogna esagerare per non avere esplosioni batteriche in vasca ;-)
|
Fortunatamente sono ancora al di sotto delle dosi consigliate, ma perchè anche se sono batteri "buoni" possono dare problemi se ce ne sono troppi?
|
Ciao, la maggior parte delle tue rocce così a prima vista mi piacciono molto, mi sembrano ottime dai colori etc... solo che per 180lt io ne metterei di rocce a voglia 35-40 kg.
A mio parere e gusto personale la rocciata di sx è molto innaturale, direi più adatta ad un layout da dolce tipo ciclidi che ad un marino, cmq è un mio parere ripeto, io per il mio cubo ho cercato di farla il più "naturale" possibile fatta e rifatta varie volte, ora dovrebbe essere quella definitiva. |
Si so che i 25 kg che ci sono adesso non sono sufficienti ma entro domenica dovrei portarli a 30 inserendo altre rocce già avviate in un altro acquario, ovviamente con delle rocce in più potrò modificare la rocciata. Come ho già scritto accetto tutti i suggerimenti :-)
Cosa intendi per innaturale? Spiega meglio così al prossimo tentativo miglioro un po'! Ogni modifica sarà fotografata e riportata! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |