AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   cayman allestito 21 gennaio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29032)

Massimo Suardi 22-01-2006 14:26

per ora ti faccio i complimenti per il colore del fondo, mi piace, ricorda la fluorite...

e anche per il lavoro nel coperchio...

la radice...vedremo quando è senza sacchetti...e le piante...non si commentano adesso! #36#

RaMaS 22-01-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da stardom
per ora ti faccio i complimenti per il colore del fondo, mi piace, ricorda la fluorite...

e anche per il lavoro nel coperchio...

la radice...vedremo quando è senza sacchetti...e le piante...non si commentano adesso! #36#

Cos'e'? tutti piu' buoni in campagna elrttorale?? #18 :-D
Skerzi a aprte, come ho gia' detto prima il fondo e' molto bello, e quoto stardom per le piante..per ora.... #70

Massimo Suardi 22-01-2006 14:41

no inftti io resto dubbioso sulla radice, e le piante...come fai a giudicarle ora!!! #36# #36# #36# #36# ;-)

emanuele323 22-01-2006 14:49

la radice e il fondo mi piacciono molto :-) , per le piante è ancora presto.
se la radice continuasse a venire a galla valuterei di ancorarla con una roccia legata con un filo da pesca.

milly 22-01-2006 17:48

grazie a tutti #22 mi avete incoraggiata non poco :-)) oggi ho aggiunto qualche ciuffo di sagittaria e una piccola crypto becketi marrone per spezzare un pò il verde, prese dall'altra vasca. Ho messo del carbone nel filtro perchè oltre che gialla l'acqua è tutta opaca e non si vede una mazza.
Dato che non l'ho mai usato quanto ce ne vuole? Ho messo due sacchetti piccoli saranno circa 120 grammi su 120 litri. E' poco? #24

milly 22-01-2006 17:54

Mkel grazie #12 le due pl aggiunte sono da 827 luce gialla (quelle che abbiamo trovato #13 ) osram dulux L che abbinate ai neon T8 mi sembra diano una bella intensità, però come si sarà capito l'illuminazione non è il mio forte :-))

ilabruna 22-01-2006 18:14

E' esattamente il lavoro che volevo fare io al mio coperchio... Ma come te a livello elettrico non sono molto ferrata e ho fatto diversamente.

Bella la disposizione, e mi piace molto anche il fondo, un bel colore caldo e naturale!

La radiciona l'avevo vista in negozio, immaginavo il bell'effetto in vasca, ma essendo grande dipende tutto da come sarà "incorniciata" dalle piante una volta cresciute!

Per il carbone non ti so dire nulla, ti ribadisco solo i complimenti e aspetto di vedere gli aggiornamenti :-)

fenice 22-01-2006 20:15

è molto bello il colore del fondo! che fondo fertilizzato hai usato?
la radice è d'effetto, come lo sfondo. :-)
che piantina è quella in angolo a sinistra?

Suppaman 22-01-2006 21:20

come inizio nn male milly.. #25 #25

anche se la radice stando proprio sul fondo quando metterai le piante a crescita rapida nn si vedrà piu, quindi io magari cercherei un'altra disposizione..

mi raccomando metti subito altre belle piante, nn ci far spettare x vedere una bozza di layout mezzo finito!!! ;-) ;-) ;-)

Konami 22-01-2006 21:59

Bello tutto prmomett ebene!! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.