![]() |
Ok, dal video riesci per caso a vedere se è magro? Almeno lo so con certezza...
|
a me non sembra molto magro ,anche se da l'idea di non essere molto in forma .
secondo me , se non ha niente di serio , domani inizia a mangiare ;-) |
Speriamo!! Grazie mille per i consigli, anche gli altri Oranda ringraziano perché oggi hanno mangiato triplo! ;-)
|
Ciao :-)
Prima di inserirlo completamente hai fatto il classico ambientamento? Tanto allegro non deve essere se era appena arrivato in negozio e dal negozio a casa tua, un po' frastornato lo deve essere per forza. Lascialo tranquillo e occhio con il congelato, poco poco. A questi pesci cibo che affondi subito mi raccomando, ariciao |
Questa mattina l'ho trovato morto...grazie comunque a tutti per l'aiuto!
|
Ah beh...bella notizia...:-(
Non prendere più casi umani ti prego, almeno non te li vedi morire sotto gli occhi. |
mi spiace! Non sembrava messo così malaccio... :-(
|
Dispiace un sacco anche a me guarda, ci speravo ma il fatto che non mangiasse non mi piaceva proprio... nel video era in un momento di estrema vivacità, è stato quasi sempre nell'angolino nel quale poi l'ho trovato morto.
Questa mattina sono tornata al negozio e ne ho preso un altro in cambio però è calico, mi ero innamorata di Calimero ma visto che mi era costato 14 euro perché di taglia grande mi sembrava giusto avere un tristissimo e commerciale reso. Porterò indietro un paio di quelli che avevo bianco per evitare che siano in troppi, in 5 non possono stare. So che non devo prendere casi umani ma sono fatta così, gli animali mi impietosiscono a prescindere dalla specie e quindi mi trasformo in crocerossina... speriamo che almeno Calicolor stia bene, lui cmq è vispo, mangia e ha anche opposto resistenza alla cattura, un vero pesce!!! :D |
mi spiace molto,spera almeno di non aver portato a casa qualche malattia
personalmente sono molto cauto ; non compero mai un pesce se non sono certo che sia quarantenato . |
A proposito di questo questa mattina il direttore mi ha fatto leggere sulla targhetta la data di arrivo, e tutti i pesci erano lì dal 25 novembre... non so se la tizia mi ha detto apposta che era lì dal giorno prima, non saprei e ormai è così. Questa mattina c'era ancora lei e secondo il suo parere non ha retto al trasporto visto che era già debole... bah!
Fatto sta che purtroppo è andata così, ho già preso pesci in quel garden perché sono molto ben tenuti e non ho mai avuto morti sospette, speriamo davvero che non siano malati, terrò sotto controllo tutti in questi giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |