![]() |
Quote:
dei cambi tipo? 5 litri ogni..?? e per levare le alghe che ho? le luci vanno bene? cmq ora faccio una foto della sabbia cosi vedi come è.. |
5 litri una volta a settimana.
Le alghe bisogna farle morire levandogli il nutrimento, comunque non sebra che ne hai molte altrimenti potresti mettere pure qualche lumaca che te le mangi. La luce non ne è molta ma per che gli animali che hai non ne dovrebbero risentirne molto, forse l'euphyllia necessiterebbe di più luce. |
Quote:
come faccio a togliere il nutrimento? e che lumache metto ? le turbo le ho gia.. ma 5 litri a settimana non sono troppi? ho fatto il test dei po4- il valore è 0.05 test elos.. i carboni perche li devo mettere? |
guarda le turbo non fanno proprio niente contro le alghe... Esperienza personale -04
Se puoi, facci una panoramica un pò più chiara! |
Una panoramica su cosa scusa?
Intendi una foto? Allora cosa posso fare per le alghe? Cosa posso mettere? Ma di prodotti non devo mettere nulla?? |
devi fare i test così poi ti regoli su cosa devi integrare.
Test SALIFERT: No3 po4 kh ca mg Se prima non fai i test è difficile capire cosa c'è da correggere. Per panoramica più chiara intendevo una foto della vasca (possibilmente + chiara delle foto precedenti) ;-) |
Certamente saranno piu chiare.. Martedi faccio i test..
Mi dimenticavo di dire che uso il coral reef pro come sale.. Va bene vero?? |
credo di si...
Non integrare nulla finchè non avrai fatto i test! |
Ok appena posso faccio i test e posto tutto.. Cosi mi aiutate ;)
|
ma volendo cambiare la plafoniera che cosa potrei mettere??
stavo guardando quellla con le lampade a risparmio.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |