![]() |
Foto reinserite.... non so perche ma si erano cancellate...
aggiunte foto... |
|
Sembra bella compatta.. X me gira bene
|
Interessante il nuovo acquisto.....
|
ciao io ho uno skimz sm 122 lo sto utilizzando da novembre e devo dire che sono molto soddisfatto. Sopratutto da quando ho cambiato l'alberino e la girante con un nuovo kit fornito dalla skimz gratuitamente (il nuovo alberino è in titanio). Con il nuovo kit la schiumazione è migliorata notevolmente ,schiuma più abbondante e densa, inoltre anche la vibrazione e la rumorosita sono scomparse:-)).
c0rsaro mi pare che tu hai ancora l'alberino in ceramica o sbaglio? ciao ciao |
Dall'ultima foto che hai inserito non mi pare proprio che lavori male. Quello che mi lascia perplesso è quel trafilaggio che non ci deve essere e che rappresenta un difetto di fabbrica (fatti sentire). La rumorosità è calata ulteriormente? Solitamente le pompe nuove appena accese fanno più rumore rispetto che dopo qualche giorno dall'avvio.
|
Ciao . Il rumore e un Po calato anche se quando apro un Po di più l'aria fa molto più rumore come se l'alberino girasse non in asse . Il trafilamento purtroppo c'era e ho risolto con un giro di teflon sulla pompa come puoi vedere in foto . Comunque mi faro sentire alla skimz... Per Jappy ... Credo di avere ancora quello in ceramica... Come hai fatto a farti dare quell'altro?
|
Ciao per il kit alberino in titanio e nuova girante prova a chiedere al tuo negoziante vengono forniti gratuitamente dalla skimz per migliorare le prestazioni. se non riesci ad averlo dal tuo negoziante questo sito dovrebbe averli http://www.thereefer.it/shop/index.php non sono in catalogo devi contattarli per richiederlo e loro te lo inviano, è gratuito, però devi fare un ordine da loro di qualcosa così te lo inviano insieme.
Io ti consiglio di prenderlo perchè il mio schiumatoio è migliorato in prestazioni |
Ciao. Ho contattato the reefer , dove l'ho comprati e mi ha detto che il mio modello e già modificato da loro. E comunque l'alberino in titanio riguarda i modelli più piccoli. Il mio modello ha detto che ha la girante unita al corpo pompa. Questa e la modifica che e stata fatta. Comunque non fa un gran che di rumore . E sinceramente sta girando abbastanza bene... Si e stabilizzato abbastanza. Se riesco in serata metto un filmatino... A presto
|
Ciao.
eccomi finalmente con ilprimo filmatino... Ho notato tra le varie regolazioni che se lo faccio schiumare piu basso tra la baionetta del bichiere e il collare bianco sotto , la schiuma e moltopiu compatta e meno turbolente... ma sembra che anche cosi fa comunque il suo lavoro... Che ne dite? http://www.youtube.com/watch?v=UxM54oJxwiU |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |