![]() |
si esatto le plafo solo le resun...ma quasi quasi adesso faccio un giro su ebay... ;-)
cmq in totale spendo sempre sui 100€ ma do 4 neon...se prendo un arcadia per esempio...spendo 150 e ho 2 neon... |
Ma 2 plafo in 30cm ci stanno? mi sembrano pochini.
|
Sul dolce di mia sorella ho montato una hqi da 70w. L'ho presa usata su ebay a 50 euro, e' una aqua wing della elos. Presto dovro' cambiargli la lampada, ma se fai il calcolo alla fine con 100 euro io penso valga la pena. Fa una buona luce ed è molto gradevole a guardarla. L'illuminazione "puntiforme" crea un bellissimo effetto, e alle piante sembra piacere parecchio.
Io aspetterei un'occasione del genere se fossi in te.... L'illuminazione "puntiforme" crea un bellissimo effetto, e alle piante sembra piacere parecchio. p.s.: se posso approfittare del post....le 70w le ho viste da 4200, 5200 e 10000 °k....quale scegliereste voi? |
Quote:
|
se appese dall'alto ci possono stare...
vero anche che HQI...sono un altro livello... lì puoi anche mettere la 70w...w stai tranquillo che ottieni risultati migliori...che con i t8... meglio da 5200k..la 10000k sola è troppo... |
ho appena fatto un offerta su ebay x una plafo t5 da 2*21 w...che ne dite?
|
Ma scusa son sempre 40w su 90 litri???
|
ci stanno perchè sono da 11cm..ripeto io con una da t5 mi trovo molto bene..fa un sacco di luce in più..averne 2 è come avere un coperchio..e non so quanto apribile facilmente..si piegano di 90 gradi?
io ho preso questa.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo_102.jpg |
lisia è la stessa x cui ho appena fatto un offerta su ebay...poi le plafo sono pure nuove....cmq tu hai lastessa vasca quindi meglio di te nessuno puo saperlo....io credo che essendo t5 con 42 w posso farcela...sono circa 3800lumen
|
#24 #24 #24 #24 #24
non lii ho ancora provati dal vivo.... #24 #24 #24 #24 #24 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |