![]() |
secondo me ti preoccupi troppo , sei in maturazione la vasca anche se vuota è totalmente instabile e ci vorrà un pò di tempo ..........io toglierei le resine ( che abbassano il kh) e lascerei che siano le alghe a eliminare il po4 .......e ne hai anche pochissimo........inserisci un animaletto che se le mangi e schiuma come un pazzo..........
------------------------------------------------------------------------ ps le coralline sono scese perchè è sceso il kh ..... |
Quote:
allora non integro un cavolo??? nemmeno KH? a che animaletto ti riferisci?? consigli consigli consigli |
Quote:
io mi trovo più o meno nella tua condizione, ....in realtà le alghe mi stanno per uscire dall'acquario :-D:-D se vuoi introdurre qualcosa prova con una dolabella. io ho inserito: paguro alghivero...dolabella...salarias...zebrasoma...jap onicus |
ciao S_COCIS per i valori che dici me ne frego --- o integro??
|
non ci penserei, al prossimo cambio d'acqua dovrebbero tornare nella norma.
attualmente non hai coralli. |
a proposito!!!
cambi d'acqua non ne ho ancora fatti, pensavo di finire il fotoperiodo prima..... proseguo o è il momento di un 10%?? il cambio d'acqua non mi peggiorerà le alghe?? |
la vasca mia sembra SAN SIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahahahaha
ma moriranno????????????????????????????????????????? ???????????????? qualcuna sembra che stia diventando trasparente dalla base............. http://s2.postimage.org/35in4obj8/003.jpg http://s2.postimage.org/35iqfr0is/001_2.jpg |
Quote:
|
ma vai tranquillo che di botto spariranno.
|
prendi la tua foto, moltiplicalo per 10 e mettilo anche sulle rocce....... bhe... io stò a quel livello :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |