AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Identificazione pesci ed invertebrati marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=145)
-   -   Bestia cresciuta in mezzo a Euphilia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289960)

garth11 26-02-2011 01:48

Grazie!

claudiomarze 04-03-2011 00:36

io li ho addirittura sulle lumache turbo!!

Pelma 12-03-2011 03:52

il mio stava in mezzo all'euphillia, in mezzo ad un calice vivissimo. E' cresciuto (il cirripede) talmente tanto che mi ha fatto morire il calice, stava andando tutto il pezzo, ho dovuto mettere la colla, far morire il cirripede e l'euphillia si è ripresa alla grande.

buddha 12-03-2011 07:16

Alla faccia dell'animale innocuo..

garth11 12-03-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Pelma (Messaggio 3497763)
il mio stava in mezzo all'euphillia, in mezzo ad un calice vivissimo. E' cresciuto (il cirripede) talmente tanto che mi ha fatto morire il calice, stava andando tutto il pezzo, ho dovuto mettere la colla, far morire il cirripede e l'euphillia si è ripresa alla grande.

Sticazzi, è quello che sta succedendo anche a me credo... E' cresciuto proprio in mezzo al calice...

Pelma 12-03-2011 12:46

io l'avevo lasciato in pace per parecchi mesi (al povero cirripede), ma alla fine il buco in cui viveva diventava sempre più grosso, lo scheletro dell'euphi in quel punto presentava un grosso nodulo , che cresceva sempre più, la parte molle dell'euphi si stava ritraendo e il calice era ormai morto. Ho tappato il buco del cirripede con della colla epossonica (o come diavolo si chiama), ora a distanza di 2/3 mesi l'euphi sta bene, però quel calice è rovinato e mezzo morto.

garth11 26-05-2011 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Pelma (Messaggio 3498067)
io l'avevo lasciato in pace per parecchi mesi (al povero cirripede), ma alla fine il buco in cui viveva diventava sempre più grosso, lo scheletro dell'euphi in quel punto presentava un grosso nodulo , che cresceva sempre più, la parte molle dell'euphi si stava ritraendo e il calice era ormai morto. Ho tappato il buco del cirripede con della colla epossonica (o come diavolo si chiama), ora a distanza di 2/3 mesi l'euphi sta bene, però quel calice è rovinato e mezzo morto.

AGgiorno... è successo lo stesso anche a me... alla fine il cirripede ha vinto

Pelma 27-05-2011 08:00

-04 te l'avevo detto. Cirripedaccio ho fatto bene a tappargli il buco!!!!! So che non è colpa sua se si trova in vasca, ma non è colpa nemmeno mia o dell'euphillia, poveretta, eppoi con quello che costano, perderla per un cirripede da fastidio. Mi dispiace per la tua.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.