![]() |
dopo quanto tempo dall'attivazione hai inserito i pesci? disolito si aspetta un mese.
I guppy vanno messi con un rapporto di un maschio e tre femmine ;-) |
L'acquario era attivato dal 28Dicembre e mi hanno risposto che andava bene il tempo per inserire i pesci.
Di guppy ne ho messo 3 : 1m e 2f. |
Quote:
io ho provato con il botia.. è andato tutto bene finchè non mi ha mangiato tutti i gamberetti.. -04 |
Ma il mio acquario è troppo piccolo per il botia e poi vorrei che campasse qualche futuro avanotto....Cmq grazie per il tuo consiglio...E poi scusa, il botia non riguarda la questione delle chioccioline?
In questo topic chiedevo altro! #22 |
"perkè avevo messo un medicinale per le chioccioline. "
l'hai detto tu :-) |
Si, ma il problema del topic erano i valori dell'acqua e volevo sapere se andavano bene per i pesciotti che volevo mettere (e che ho inserito )....Chiedevo questo.
Per il problema delle chioccioline avevo aperto un 'altro topic... Cmq grazie per il tuo aiuto! #22 |
ti hanno già risposto. il ph secondo me è alto.
|
e come faccio ad abbassarlo se è alto?Mi hanno detto che fino ad 8 e più reggono...
|
si dovrebbero reggere ma non è il massimo per loro.
prova a fare i cambi con acqua ad osmosi. magari inserisci la co2 che oltre a far bene alle piante abbassa il ph |
Per la CO2 non credo si possa fare al momento...i cambi d'acqua con quella d'osmosi ci avevo pensato ma molti mi hanno sconsigliato dicendo che , visto si tratta di poecilidi, usare l'acqua di osmosi è superfluo....
Cmq farò i test e poi posterò i valori esatti che ho dopo l'inserimento dei pesci.. Grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |