![]() |
Quote:
|
Quote:
E da cosa si sono accorti che qualcosa non andava?? In usa la combo 1:1 su bianchi e blu e' molto in voga anche su sps..d'altronde anche con hqi usano le radium a 20k che sono blu.. Pero' non discuto io non ho esperienza a sufficienza , sto usando 4 bluplus 3 special e 1 purple e mi piace molto..vediamo col tempo come andra'..la crescita e' molto buona Ah il redox non l'ho mai misurato.. |
....ciano, scurimenti e perdita di colonie...ripresa a seguito di ritorno a predominanza di lampade bianche....nel tuo caso se la vasca va bene, non vedo perchè cambiare....possono influire molti fattori, non è detto che sia l'unico la luce, ma secondo me troppo blu è un rischio, proprio per il fattore redox...
|
Quote:
blu spezial spezial spezial blu spezial spezial blu spezial ho molti duri quasi dietro... quindi dovrei mettere più luce bianca dietro... |
ma perche gli attinici non li nominate??
|
alla fine ho preso 7 spezial 1 blu 2 attinici...
|
ha me gli attinici piacciono molto
secondo me hai scelto una buona combinazione |
e si perchè guardando dagli spettri il blu plus serve al nostro occhio mentre l attinico serve al corallo...e teoricamente 2 attinici sarebbero un blu... per questo un grazie va a un mio amico che stimo molto... che mi ha fatto arrivare a questa conclusione ... tutto da provare non vedo l ora che mi arrivi.. una domanda mo che monto tutti i tubbi nuovi la alzo di quanti centimetri per quanto tempo?? anti stres...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |