![]() |
Autovasca?
Spiega che son curioso. |
|
Quote:
|
discus??
|
Intendo che aveva come te l'immagine di un discus come io ho quella di un ram ... capito ?
comunque è possibile per esempio in un acquario come il mio fare cambi molto piu di rado di quanto faccio io? una volta ho provato a evitare per un mese e nitrati sempre a 5 (non conosco però se degli altri elementi se ci fossero state carenze) |
ah ho capito... mah non saprei in quanto non sono mai andato oltre i 15gg
|
Ecco Mi ricordo il nome si chiama Nannancara .. Adesso ritrovo la discussione...
A proposito oggi dovrei camiare l'acqua , ho appena misurato i valori e aparte il ph un po bassino per gli endler i nitrati sono tra 0 e 5 cioè è pocoo per le piante ... come faccio ad aumentarli? Riguardo al fatto della mancanza di microelementi non basta guardare l'aspetto delle piante ? ciè se hanno carenze non dovrei notare cambiamenti come ingiallimento delle foglie o increspatra di quelle giovani? |
Link della foto http://www.acquariofilia.biz/album.p...pictureid=2160
|
Quote:
|
Gia fatto !!! eppure non ho grandi piante a parte il pothos (che effettibvamente è grandino ) ma come in natura non dovrebbe succedere allora che è maglio cambiare l'acqua meno frequentemente? Specifichiamo nel caso del mio acquario!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |