![]() |
Bella!
|
Quote:
cmq se ci hai mangiato anche te sai che quello è un posto anche di classe... nonostante il piatto principale... più volte lo ho proposto ma non ti dico che mi hanno risposto...#07#07#07 te ci sei stato vero? cmq ci sarebbe da vedere quanti liguri verrebbero e decidere... sennò "temo" vinca viareggio;-) |
Io ci vado spesso e a me piace!
;-) |
Il posto a me va anche bene,in genere quando si organizzano queste cene si abbina ad una visita ad un negozio,ecco perchè abbiamo sempre scelto Viareggio o Pistoia o Prato....
Brig il congresso sarà 4 e 5 giugno. |
a me viareggio va bene,però non piu a nord !
|
Quote:
di marino c'è giovannelli... ma i costi sono discreti... es: flavescens a 75€ #23 |
Quote:
C'è un negozio a Spezia ma l'ultima volta che ci sono andato aveva... un riccio... solo un piccolo diadema... Nient'altro che lui... |
Quote:
|
La butto là anche se non c'è un gran che di tempo .... Venerdi mia moglie parte per l'ingilterra ed ho il weekend libero .... pensavo di fare un salto a viareggio per vedere cosa aveva il negozio perchè sto cercando una cosa un pò particolare ...... uno di quegli anemoni bianchi/trasparenti con le punte viola e qua a Firenze ne vidi solo uno qualche anno fa .... ne ho visti altri, ma non mi convincevano un gran chè ... non erano bianchi ma più latte macchiato ...
Se si facesse un pranzo a Vireggio e poi una gita tutti insieme al negozio dopo pranzo?!? Se si va la sera fra cena e viaggio di rientro su Firenze, non credo che avrei modo di prendere nulla, invece in questo modo ..... :-)) |
Per me pranzo a Viareggio improponibile per motivi di lavoro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |