AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   manico o soldi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289704)

bigjim766 23-02-2011 19:22

Concordo.......avere il meglio in fatto di attrezzatura non porta a risultati assicurati.(DICE MAURI)
nella vita i soldi non ti allievano da un tumore ma almeno puoi curati in un centro adeguato e quindi allungare la vita quindi devi comprare un buon attrezzo per far durare di + la tua vsca

simone97 23-02-2011 19:25

salve
secondo me 50 e 50, di ognuno
ciao

bigjim766 23-02-2011 19:28

altro esempio se fai una richiesta di quale schiumatoio comprare ti dicono vertex lg ed altre marche buone ma non ti diranno mai metti il wave 400

lordlucas 23-02-2011 19:30

Per comprare l'attrezzatura adeguata basta saper risparmiare e usare MasterCard...ma il manico non ha prezzo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stefano G. 23-02-2011 19:36

Quote:

Originariamente inviata da lordlucas (Messaggio 3463283)
Per comprare l'attrezzatura adeguata basta saper risparmiare e usare MasterCard...ma il manico non ha prezzo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto :-))

puoi prendere la stessa attrezzatura ma il risultato cambia

se non ne capisci na mazza 2 + 2 = 3 #13

se sei bravo 2 + 2 = 4 :-))

se hai il manico 2 + 2 = 5 :-D

-ROTFL- la matematica in questo caso è un'opinione -ROTFL-

Poffo 23-02-2011 19:40

il manico serve e basta.
se hai 2 acquari...con la stessa tecnica.....e dico la stessa......quello senza manico sarà un'acquario nella norma....senza colori o poca cosa.

tu dici che ti hanno criticato la tua attrezzatura.....
non ti hanno criticato,ti hanno suggerito qualcosa di meglio....anche xkè con una plafoniera ad esempio che non ha riflettori...ma magari ne ha uno unico,spenderai gli stessi soldi in energia eletrica di uno che ha una plafo (ovviamente parliamo dgli stessi neon sia quantità che watt) con i riflettori divisi per neon e magari anche un sistema di raffredamento per non farli degradare nel tempo....con una sola diversità.....il secondo caso sfrutterà in pieno quello che ha e "forse" avrà dei risultati...il primo caso è sicuro che non li avrà.
;-)

bigjim766 23-02-2011 19:51

si ma...per comprare una plafo adeguata s e r v o n o i soldiiii
------------------------------------------------------------------------
per far uscire i colori servono i soldiiii e non un buon manico oddio devi anche saperli usare i prodotti ma ci sono prodotti da 10€ e prodotti da 50€ che di regola se costano di + valgono di + quindi....

Nopago 23-02-2011 19:53

ragazzi...per me il mondo marino è un campo costosissimo (e credo che su questo punto siamo tutti d'accordo)l'ho vissuto sulla mia pelle passando dal dolce al salato... direi anche salatissimo :-D...quindi partiamo dal presupposto che nello start di un progetto devi avere cmq i soldi poi nel tempo ci vuole il manico sicuramente ma prima di tutto ci vogliono tanti soldi. Nel mio caso ho preferito infatti fare una vasca dimensionata per potermi permettere una buona tecnica...il manico te lo puoi costruire nel tempo con l'esperienza e la pazienza di studiare e leggere tanto...ma i soldi se non ci sono non ci sono!!questo è il mio pensiero.. ;-)

bigjim766 23-02-2011 19:55

il manico te lo fai con esperienza si hai ragione ma quanti da un giorno all'altro hanno perso animali per esempio d'estate perchè non avevano i soldi per comprare un buon refrigeratore? che devi comprare con i soldi!!!

Nopago 23-02-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3463329)
il manico te lo fai con esperienza si hai ragione ma quanti da un giorno all'altro hanno perso animali per esempio d'estate perchè non avevano i soldi per comprare un buon refrigeratore? che devi comprare con i soldi!!!

quotissimo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.