![]() |
ti quoto e rido.........senza neanche guardare il video.......ho gia capito dalla foto......dice tutto!!!
|
certo è che chi è capace ma ha le mani legate e rimane li al suo posto seduto a prendersi i bei soldi non è che sia migliore di altri xo......
io alle prossime elezioni candiderei la De Filippi...... credo che prenderebbe tutti i voti delle 18enni e delle casalinghe. Salirebbe di sicuro al potere.:-) |
ma almeno la de filippi penso che sia una donna seria..
|
dunque già l'avevo detto cmq:
che ci prendano per il culo è scontato....ma il nocciolo della questione è che tutti si sentono presi per il culo (lo fanno presente e stop....io compreso he??) e rimedi non ce ne sono....perchè chi è al potere o al governo o chi ci Amministra, non è che sia poi cosi incapace ...anzi è furbo ed intelligente.....mi spiego: la storia insegna che le grandi rivoluzioni o per meglio dire il popolo di una nazione si è ribellato nel vero senso della parola (non solo mugugno e lamentele) è appunto insorto perchè era costretto e messo alla fame.....non povertà ma alla fame ...... pensateci ....due delle piu famose insurezzioni popolari: quella Francese ...popolo ridotto alla fame, nessun diritto e solo doveri quella Russa (idem come sopra) ultimo in Libia...che anche li quanto ha fame non scherzano he??? invece qui magari stiamo andando a rotoli....ma state tranquilli che alla fame non ci portano magari non ci si puo permettere non le cose superflue ma acquaistare libri e fare salti mortali per iscrivere i figli a scuola.....ecc ( siamo già sulla soglia della povertà e non sto parlando di soldi he?...che è ben piu grave)....... |
Quote:
C'è un piano casa dove ogni abitante ha diritto a 25 mq, una famiglia composta da quattro persone gli viene assegnata una casa di 100 mq. Ogni, anche più piccolo villaggio, ha un adeguata assistenza sanitaria e l'istruzione pubblica è garantita a tutti. Se si parla di mancanza di libertà il discorso cambia, ma li non sono alla fame. |
Aland:può essere ma non è che mi fido molto di quello che si dice nei regimi o dittature che dir si voglia ...come dire?? si va avanti per propaganda....
beninteso he?? non sto mettendo in dubbio la tua parola...anzi sono certo che se dici questo è perchè ne sei sicuro..... cmq li sono sotto regime e appunto in mancanza di libertà (quella elemetare)... altro fattore determinante (secondo me) per innescare rivolte..... mettiamola così: se sei alla fame si innesca in meno tempo la ribellione/rivolta che sotto regime ma prima o poi...... |
Hypa...Luca 1988....scusatemi non e' mi aintenzione offendervi ma solo spiegare quello che penso.....
Ma e' proprio la gnete come voi,che non vota,che ha portato ai vari governi e rovine varie che abbiamo... Perche' invece di stare a casa sul divano in quei 2 giorni non andate a votare chi realmente vi sembra capace.... Mi ricordo ancora quando c'e' stato il VF day di Grillo....tutti la' tronfi a incitarlo e dargli ragione... Tutti la' a dire che finalmente c'era qualcuno che aveva idee nuove ed era giusto mandare a casa i vecchi politiciti per mettere giovani con idee nuove!!!!!!!! E poi.........tutti a casa a guardare 4 rincoglioniti che calciano un pallone invece di far sentire la loro voce col voto.... Il modo di mandare a casa certa gente c'e'....basta non votarla....ma col culo sulla sedia sta' situazione non cambiera' mai...... |
infatti gianluca..io non voto non perchè mi secca alzarmi..ma perchè non trovo nessuno al momento valido..io lo sai chi voterei??? voterei qualcuno povero..ma povero non di idee ne di istruzione..qualcuno che sappia cosa significa la povertà..o meglio cosa significa andare avanti mese dopo mese..qualcuno che sappia realmente di cosa si parla..molti politici..molti ministri per esempio..sono messi li senza sapere realmente il loro ruolo..ed io metterei in quei posti gente che ne abbia coscenza..
|
Luca ,,,,qui posso dari solo che ragioen...
Come ho scritto,e spero non abbiate capito male,non ce l'avevo ne con te ne con Hypa in particolare.... Ripeto...la situazione puo' cambiare...e di persone che maritano ce ne sono.... |
lo so lo so..infatti io non me la sono presa..;) ho capito subito cosa volevi dire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |