![]() |
che skimmer mi consigliate?
secondo voi mettendo una sola vortech ma potenti riesco a coprire il movimento o ne devo posizionare 2? |
c'è qulcuno che mi caga ?-e55-e55-e55
|
non ho ancora ricevuto risposta ma vado avanti con le mie idei e con le mie domande tanto so che prima o poi mi risponderete.. stavo pensando alla rocciata visto le misure farò la rocciata centrale volevo fare una truttura del tipo prendere 6 rocce medio piccole metterle in modo da formare un esagono queste rocce saranno rocce infossate formano dei piccoli punti cioè 6 punti di qui un centrale cioè 7 punti in cui fuoriescono le rocce dalla sabbia...con delle barre plexiglass trasparente unire i punti dell'esagono ( con colla) e poi sopra di esso fare la rocciata.. è un idea venuta così mi sembra che cosi circoli meglio l'acqua e che lasci lo strato di sabbia il più libero possibile avendo una base della rocciata bella uniforme a livello di distribuzione del peso e di eventuale caduta di rocce verso l'interno della rocciata bloccandole di conseguenza dalle barre in plexiglass..
ciao a tutti pareri e offese ben accette:-):-):-) |
eccomi qui la vasca 90*90*80 senza tiranti dovrei farla da 15 mm con i tiranti 12mm..
io la voglio fare senza tiranti però caspiterina risparmierei 200 eurozzi con i tiranti non vorrei che con i tiranti mi coprissero la luce che poi installerò ho letto le istruzioni delle vorthech garantiscono per il buon finzionamento da 3 a 19 mm però vedevo delle discussioni sullo spessore dicono che abbia qualche problema già a 12 mm ma sinceramente non ci credo voi cosa ne dite? quante vortech mi consigliate ne basta una potente? |
io ti consiglierei il 15mm per una parete lunga 90 ed alta 90. i tiranti non ti rubano certo luce!!! tranquillissimo se vuoi falo con il 12 tirandato. solo che con le dimensioni che vuoi fare, ed è un gran bel vascone, col 12mm farà effetto brivido cacgatiaddosso!!!!
schiumatoio? un bel ATI POWERCONE nuovo modello (quello con pompa elettronica) oppure un deltec sc 1655 |
Lumemarc maxi.. O Sfiligoi xr 4 o 5 o 6..
Skimmer lgs2000 Tunze 6105 o vortech mp 20 Risalita eheim 1260 Rocciata centrale tipo atollo.. 15-20 cm di sabbia libera per Lps.. |
Buddha...per favore gli annunci di vendita falli in privato ;-) grazie.
|
|
Quote:
vendi quella roba? |
Si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |