![]() |
io direi tunze.
Come emio mi fido poco dell'hydor. Inoltre il controller tunze è completo e le tunze occupano meno spazio in vasca. |
se il prezzo non é un problema potresti pensare anche alle vortech MP10w, che comunicano tra di loro non necessitando di un controller aggiuntivo... Perché in realtà ognuna ha il proprio... Flusso ampio e delicato... Esteticamente le meno impattanti..
|
io ho 2 mp10wes e mi son trovato benissimo
(le terrò da più di un annetto oramai) |
anch'io andrei di Tunza Nanostream + multicontroller.........oppure 2 mp10
|
Ma secondo voi quali tra i due controller tunze mi consigliate?
|
difficile dirlo....
QUelllo usb ha qualche programma in piu'...pero' devi avere o un portatile o un pc relativamente vicino alla vasca(non ricordo la distanza massima del cavo usb)... COn quello "normale" hai qualche programma in meno ma fai tutto con lui.... |
Quoto anch'io per Tunze per una questione di spazio e di affidabilità. Io ho sempre usato Tunze a parte una piccola parentesi con le Vortech. Tunze non mi hanno mai dato problemi, ottima silenziosità. C'è anche da dire che si parla molto bene delle nuove koralia, ma queste non le ho mai utilizzate e dunque non ho un riscontro personale.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Grazie a tutti x i consigli ora vado di tunze basta solo ke decida tra i due controller o quello che si modifica da pc o quello manuale
|
anche io consiglio tunze...inizialmente ho provato le koralia,ma da qnd sono passato alle tunze,mi trovo molto meglio...
per prima cosa molto + piccole,molto + regolabili nella direzione,a mio parere anche meglio esteticamente,e secondo me anche + performanti(visto che mi è parso che hanno una maggiore profondita di flusso) |
Personalmente prenderei il 7095, solo per comodità, se vuoi cambiare un programma o provare i vari effetti, non devi stare sempre a collegare il pc, e se non dovessi avere il pc disponibile per qualche motivo non potresti modificare i progammi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |