![]() |
I borelli....non formano coppie fisse e sono dei pacciocconi
|
mica male i borelli!!!!!
se mettessi 3 borelli e 2 cacat. ciao |
cosa mi dici invece dei macmasteri?
|
Puoi inserire un maschio di Apistogramma Borelli con 3 femmine
|
Ao, ma stiamo facendo il gioco del chi offre di più?
Sono pesci con le loro esigenze e la loro indole caratteriale, che DEVE essere rispettata. Quella vasca 3 femmine non riesce tenerle, ne il proprietario ha sufficiente esperienza con questi pesci. Io direi che è meglio iniziare con la SOLA coppia(Pleco te lo ha fatto capire ne suoi interventi), successivamente, disponendo opportunamente gli arredi e le piante, si vedrà se è il caso, di inserire una seconda femmina. Questo vale per qualsisia Apisto che tu vorrai inserire in vasca. |
ok vada per la coppia,
tuko quali mi consigli: coppia di Macmasteri, sono fantastici coppia di Viejita,sono stupendi coppia di Cacatuoides,sono molto colorati, però mi piacciono di + i Macmasteri e i Viejita coppia di Agassizi, son molto belli, mi piacciono molto coppia di Borelli, ne ho visti tanti tipi ma non son riuscito a capire se c'è una "livrea standard" attualmente in vasca ho 2 corydoras, 1 botia, 1 rasbora, 2 "pesci fantasma", una 30ina di guppy bellissimi, cosa posso lasciare? posso mettere anche un gruppetto di neon? simone |
allora?
|
Macmasteri e Viejita, trovarli non ibridati fra di loro, penso sia ormai un utopia.
Detto ciò, se posti gli attuali valori, forse sarebbe più facile consigliarti. Anche sul come sistemare meglio la vasca. |
ciao
i valori se posso te li dico stasera, cmq penso che sviuoterò completamente la vasca, la laverò e la riallestirò, x l'acqua bisogna farla x forza con osmosi, non ci sono biocondizionatori,o qualcos'altro? posso mettere oltre alla coppia qualche neon, una 5ina di rasbora,e 4 corydoras? |
Si trovano i macma puri...basta saperli cercare bene....:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |