![]() |
Bravo... magari con modifica... ci ho pensato anche io... ma finchè la mia stream6100 funge, non ho intenzione di spendere lì i soldi...
|
Io nella mia 120x50x50 ho una MP40 su un lato corto a 20 cm dalla superficie e una resun wawemaker 15000 (un trattore mastodontico ma funzionante da più di 3 anni senza problemi) sull'angolo posteriore dell'altro lato corto......bel movimento in vasca con "andirivieni" della corrente ben visibile...
|
Quote:
Quando monterò la 6065 mi aspetto che sia molto meglio, considerando che i 5.000lt della cinese non saranno tali. |
Sento spesso parlare di tunze 6055 modificate.. ma si tratta della sostituzione del trasformatore? Cosa cambia poi nei consumi,nella vita della pompa e nella portata d'acqua spinta?
E si possono modificare solo queste o anche altri modelli? |
mi sembra sia una modifica fatta da Lollo e si cambia sia alberino che trasformatore che la griglia ottenendo così circa 10000l/h e flusso tipo vortech..;-)
|
..mi piace...
|
Per tipo di rocciata che ho io far girare solo la vortech è impensabile.
La vortech incrocia una koralia evo 4000 nella parte superiore. Nella parte inferiore c'è una Koralia 3. |
io ho una vortech mp40 in modalita' laguna che copre abbastanza bene i 170x60x47 della mia vasca in piu' ho sul fondo una 6025 sono sempre stato indeciso a mettere una koralia 5 o 6 che gia ho perche secondo me annulla l'effetto onda della vortech,forse proverei a mettere la magnum5 sul lato posteriore dalla parte della vortech puntata verso il vetro centrale cosi' da non annullare la vortech voi che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |