![]() |
:-( non so che scegliere!!! :-(
Il cambio fra quanto lo rifaccio? |
prima del prox cambio...il test è marca sera? 0,05 è il fondo scala?
gli no3 hai provato a testarli sempre con un reagente? |
No il test è friskies a reagenti.. per pH KH e NO2 la scala va da 0 a 2
|
Non sono altissimi, ma un cambio conviene farlo.
Per la selezione dei pesci devi scegliere tu...tieni presente che i guppy sono detti pesci milione perchè sfornano avannotti a tutto spiano, il labeo non mi pare il caso, i ram sono molto delicati ed è già difficile tenerli in vasca da soli....qui non ti posso aiutare anche perchè bisogna vedere se te li prendono indietro, alcuni non lo fanno...ciao |
:( grazie cmq... in goni caso per fortuna ho amici con grandi acquari che saranno ben felici di avere qualche pesce in regalo!!! Credo che terrò i guppy... sono troppo belli per farne a meno.. Il numero giusto quale potrebbe essere??
|
Dunque tu hai 5 maschi e due femmine giusto? tieni conto che la proporzione sarebbe 3 femmine per un maschio, fai un po' il conto :-)) i cory li puoi tranquillamente tenere, ciao
|
Avevo 5 maschi!!!!! ora ne ho 3 e 1 femmina poveretta isolata da una settimana nella sala parto perchè altrimenti me la massacravano!!!
|
Sempre tre femmine per maschio e sì...se la metti in vasca te la massacrano. Cerca le compagne ma vai in negozi ultrasicuri e cerca di prendere pesci sani mi raccomando, ciao
|
Grazie Crilù!!!
|
niente.. la Guppina non ce l'ha fatta... mi ha lasciato stanotte...-20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |