![]() |
Quote:
grazie ancora per i consigli! ;-) |
penso OK, visto che coi pesci rossi consigliano quasi solo anubias!
c'e' un utente che ha una vasca simile a un tanganika, di pietre e anubias, ma coi pesci rossi! è bellissima! ;-) :-)) |
Quote:
|
no no, quello è tanganika e basta ;-)
|
Quote:
|
l'anfora io la toglierei...
sinceramente non so' come sono allestiti di solito gli acquari x pesci rossi...ma cosi' mi sembra un po' "innaturale",piu' che altro x la disposizione della radice e i sassi magari togli le pietre e sostituiscile con una radice contorta con sopra microsorium e anubias... |
Quote:
o tolgo areatore e metto molte piante in modo tale da compensare con l'ossigenazione oppure devo trovare un altro modo per nascondere l'areatore, ma quale?? seguendo già altri consigli ho tolto i sassi che occupavano spazio per il nuoto degli oranda e anche il legno (anche se per quest'ultimo non sono ancora troppo convinto perchè mi piaceva)... Se avete altri consigli benvengano...!! ;-) |
potresti mettere un legno più piccolo per nascondere l'areatore
|
Quote:
|
allora come dici tu le cose sono 2:
- tieni l'areatore e cerchi di nasconderlo - metti tante piante (non devi fare una foresta xforza!) per avere una buona ossigenazione. ora,se l'areatore e' una cosa che hai messo anche per far scena lo lasci nascondendolo magari dietro un legno anche di manila va' bene ma ingiallisce molto l'acqua,se vai nei negozi di acquariofilia ne trovi di tipi e forme. se invece l'areatore l'hai preso solo per la sua funzionalita' potresti toglierlo e mettere delle piante. magari fai una foto di come e' adesso e potremmo darti delle idee di come impostarlo ;-) p.s. l'anfora potrebbe star bene se coperta con del muschio di java.ma a quel punto e' piu' conveniente toglierla. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |