![]() |
uguale anche per i cardinali, vogliono vasche più grandi... ;-)
|
bello complimenti
|
Bello ma per i cardinali è una prigione!
|
Quote:
sono comunque 6 mica 60!!! si vedono vasche mal curate, con una fauna talmente mista che anche i pesci si chiedono come si apossibile una cosa del genere....le red riproducono, altro indice di un ambiente stabile e maturo. Mi sento vivamente di contraddirti con questa tua affermazione. stasera purtroppo non ho avuto modo di fare delle fotografie....ma sarà mia premura aggiornare il post con nuove fotografie della "prigione"-28:-D#07;-) |
Quote:
Non moriranno, però non è certo un pesce che metterei in una vasca di quelle dimensioni, meglio delle boras brigittae ad esempio. Per assurdo i miei cardinali stavano in una vasca da 120 cm, poi ho dovuto trasferirli con tutto l'allestimento in una lunga poco più di 70, non è che abbiano gradito molto, solo dopo diverso tempo hanno ripreso a rincorrersi e a comportarsi come prima. |
si è vero ma non stiamo parlando di ambienti estremi....so bene anche io che una criptocorine potrebbe crescere con 5 w di luce....ma non è certo il modo migliore per farlo.
ripeto sono in 6 e non 60. poi lo dici tu stessa...."per assurdo" . il comportamento dei tuoi ospiti a mio avviso è stato dettato da un cambio repentino di ambiente....non certo dalla differenza di lunghezza della vasca!(da 120cm a poco più di 70cm). è come quando acquistiamo o trasferiamo un animale da un ambiente ad un altro, è normale che per un certo periodo di tempo abbia un comportamento quantomeno "timido" rispetto al suo solito. ripeto che comunque tutto questo è un mio pensiero, potrei sbagliarmi. |
protesti ? :) usiamo termini giusti stai sbagliando alla grande .
Pensa che io ho un acquario di lunghezza 60 cm e ne ho 5 di neon ( minimo per un gruppo ) tu ne hai 6 in pochissimo spazio allora più che il litraggio conta la lunghezza della vasca il tuo è un cubo e non va per niente bene . E come io ti metto a te dentro a una scatola ci vivi bene no ... perchè vuoi più spazio , gli animali non sono essere inferiori a noi e se li vuoi curare per piacere non fare questi errori che sembrano banali ma non lo sono per niente ;) |
Quote:
Ti ripeto che ci sono specie diverse, anche se poche, più adatte a stare in una vasca di quelle dimensioni. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |