![]() |
a me non convince molto, ma magari va bene....
|
ne regalai una alla mia ex ragazza (però di quelle in vetro sigillate, extracostose, le prime che avevano fatto...) saranno passati 4 anni, di recente ho saputo che 2 hallocaridine dentro sono ancora vive..
|
e' stato lo start alla passione......poi sono subito passato ad un acquario dolce piccolo ma sicuramente piu' carino da gestire
|
dai sul serio..nn se guarda..come chi tiene i betta dentro ai bicchieri -e38
|
io gli ucciderei e li metterei in tanti bicchieri povero pesce!
|
Quote:
non vedo tutta questa crudeltà.... o per lo meno non da animare e allertare così esageratamente il nostro 'spirito animalistico e umanitario' ahahahha :-D P.S.: ho trovato l'halocaridina rubra, il prossimo mese parto con l'allevamento (in condizioni migliori di 'è vivo' sia chiaro ;-) ) |
Da Auchan stanno vendendo le sfere di èvivo a 19,90 €.
Ne ho presa una per avere le Halo e fare una vaschetta dedicata da qualche litro. Se si trovassero solo le Halo senza sfera... erisen puoi procurarle? Ciao Mauro |
volendo posso procurartele, ma le ho trovate a un costo un po' esagerato (5 euro l'una) considerando le ridottissime dimensioni del gamberetto!
però se ti interessano contattami pure in mp e ti spiego in dettaglio |
Azzarola... praticamente con 20 € ho 4 Halo mentre se prendo la sfera in offerta da Auchan allo stesso prezzo ne ho 5.
Grazie comunque #70, se abbassa il prezzo (ne vorrei 10 o 15) fammi un fischio. |
ahahahaha infatti ho pensato la stessa cosa!!
il problema è che, se intendi farle riprodurre, le halocaridine che mettono nelle biosfere sono tutti maschi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |