![]() |
Quote:
Unica cosa cresce ed è infestante.... |
Quote:
è cresciuto in maniera impressionante non solo nel laghetto ma è andato anche nel terreno questa estate finalmente mi sono deciso a toglierlo, una fatica impressionante perchè c' erano parti molto in profndità nella terra, era difficilissimo, e a coplicare il tutto era che non dovevo bucare la plastica del laghetto, quindi con una zappetta piccola che appena incontrava un pezzo grosso di papiro si spezzava(certe parti sotto terra sono durissime) sono stato giorni in ginocchio con la schiena dolorante e tante zappette rotte prima di riuscire a toglierlo quasi difinitivamente dico quasi perchè troppo vicino alla plastica del laghetto non posso scavare in prfondità e da li rispunte sempre praticamente le redici sono andate in tutto il lghetto diminuendo tantissimo il volume perchè prendono un sacco di spazio e togliendo il papiro non ho risolto niente, evidentemente sono ancora vive, e infatti dovrò rifare tutto il laghetto per colpa di un maledetto papiro finghè lo tenete in un vaso nessun problema, ma non piantatelo nel terreno sopratutto se avete un laghetto, non avete idea a cosa andate incontro io adesso ho questo papiro http://www.giardinaggio.it/appartame...iro/papiro.asp che oltre ad essere + bello non è così invadente e da me d' inverno lo stelo muore perchè fa troppo freddo per poi rigettare in primavera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |