![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Se consideri che il suo cane preferito è il bouledogue francese... purtroppo devo fare lo struzzo, spero nella comprensione di qualcuno poi quando sarò sommerso dai piccoli igor...:-( |
Be, dai... Potresti sempre invitarla a cena ed a un certo punto le presenti una bella frittatina con le alici facendole capire che sono i pescetti che ti ha regalato... Giusto per vedere la faccia che fa.
|
Spero almeno che per te e i poveri pesci abbia capito che il peggior regalo da fare un acquariofilo sia un pesce non richiesto, e la cosa che lo fa piu infuriare e chi gli mette pesci in vasca a sua insaputa, tralasciando tutti i rischi del caso.
Se proprio gli piacciono digli che si prenda una vasca e che se ne prenda cura, magari così prova anche lei quello che hai provato tu. Con il mio carattere e una persona del genere per casa: acquario chiuso a chiave -97- e chi lo tocca -97b |
di prendersi una vasca non glielo propondo neanche, tanto poi toccherebbe a me pensarci, come al cane... son troppo buono -78
|
ma è informata su come si introducono pesci in vasca? Nel senso: avrà buttato tutto il sacchetto in vasca compreso di acqua del negozio?
... non per infierire, però...;-) |
non gliel'ho chiesto e non ci voglio manco pensare....#07#07
|
Quote:
Che ne sa come si aclimata un pesce. maleficonano hai tutta la nostra comprensione. |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D la pubblicità è contagiosa |
-d13
Non ci avevo pensato alla publicità, giuro #12 |
Mmm sarà che è tardi ma quale pubblicità ? fatemi capire senza nominare ...
SI hai anche la mia comprensione!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |