![]() |
Anche il mio 18l per avannotti era vuoto poi ti fanno pena aggiungi la sabbia, poi il legnetto, a ancora dopo del muschio legato sopra e così via che ti piace sempre di più a diventare una vera e propria vaschetta e non solo destinata ad allevamento. ;-)
|
quoto tuti gli altri..
metterei davvvero almeno qualcosina.. legnettino, anubaias e semmai della lemna minor o salvinia natans, in modo che cmq ci sia una protezione x le anubias!!! ;-) |
AHUAHu il gatto non vede l'ora... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Si bhe..se le piante non le vuole mettere per ora le metterà poi col tempo.. :-)
Però dai se metti bene le piante verrebbe caruccio.. pensaci.. ;-) |
Così com'è adesso sembra un po' spoglia.....
Lo so che ci devi allevare solo avannotti,e basta però a sto punto o la facevi vaschetta+ filtrino e basta oppure rendila un po' più verde aggiungendo qualche piantina in più,no? Ah.....Ma non era meglio prendere un filtro appeso? |
visto che è solo per gli avannotti l'avrei tenuta spoglia senza fono e con filtro appeso con ventose è più facile da gestire per la pulizia, ma a questo punto concordo anche io nell'aggiungere un legnetto e qualche piccola piantina tipo anubias nana
|
legnetto con qualche anubias ... o microsorum,
non ti creano problemi per la pulitura, anche io ho un vaso di pochi litri per l'accrescimento degli avanotti di guppy. Ho inserito un pezzo di anubias sul legno e delle galleggianti cmq bella vaschetta ciao -28 |
Quote:
|
si senza niente e' troppo "anonimo"...
legnetto con anubias o microsorium! #36# |
Ci vuole qualcosa piante sopratutto #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |