![]() |
-72-72-72-72-72-72-72-72
te li sei meritati????ahuahuauah |
Però vi ho fatto vedere dei bei pezzi:-D
presto metto le mie anche se sono un pò diverse sia come foto che animali... Anche se delle foto postate secondo me son fatte sotto attinici e blu e un pò ritoccate... |
non per fare polemica....ma non capisco il senso di questo post!!! che c'entra??
in mostra e descrivi credo che ci si debba mettere le foto della propria vasca...non immagini prese a caso su altri siti... o no??? |
Premettendo che tutte le foto a mio avviso sono fatte sotto attinici e poi sovrasaturate con PS alcuni pezzi sono molto belli ma altri non hanno nulla di particolare. La penultima foto è una tricolor, ne avevo un pezzo pure io e qualche anno fa si trovava abbastanza facilmente anche qui a Verona (il che è tutto un dire). Da quando ho riallestito non la trovo più, manco da utenti qui sul forum.
Ma sti pezzi di chi sono? Del crucco? |
I pezzi sono strabilianti.. solo che mi chiedevo.. secondo voi li coloreranno in qualche modo? cioè quella gialla con le punte viola ad esempio..sembra artefatta.. magari i colori saranno anche accentuati al pc e l'animale pompato, ma in natura ci sono questi colori?
|
e che ce lo chiedi pure come ci sembrano??????#25ma non'è che niente niente sono ritoccate????altrimenti dimmi dove abiti cosi vengo e te le rubo subito subito#18
|
Quote:
|
si, in tutte le foto che ho potuto vedere fatte in natura questi animali così colorati non esistono...
|
e infatti anch'io non ne ho mai visti.. ma allora che diavolo gli fanno a questi animali?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |