![]() |
Quote:
guarda la crescita delle bestie... |
bravo!!
sei migliorato molto anche come fotografo!;-) |
Cavolo! Che bella che è, e bello anche il post, mostra a quali cambiamenti si assiste con la pazienza e la passione.#25
|
a me stà vasca mi è sempre piaciuta.......COMPLIMENTONI sltro che chiacchiere.... ;-)
troppo forte....."me piace"......#25 |
mazza che cambio!!!
|
che illuminazione avevi prima?cmq come dice algra tra le 2 foto ce una bella differenza ;-)
|
la prima vasca e' stata scattata in data 13 gennaio 2009..... la seconda l'ho fatta il 28 luglio 2009...
quindi con una distanza di circa 8 mesi... nella prima foto montavo gia' una plafo a led, la bizeta, nella seconda montavo una acqualiving.... quindi posso dire che questa vasca e' cresciuta con questo tipo di illuminazione.... nella seconda foto da un paio di mesi usavo la riproduzione batterica.... a novembre la vasca era stupenda...poi sono cominciati alcuni tiraggi....penso dovuti al metodo e per un cambio skimmer enorme per la mia vasca.... le foto sono diverse e si vede....la prima e' stata fatta al volo con il cell....la secondo con una compattina ed e' stata tagliata e sono stati regolati luminosita' e contrasto.... La cata e' la mia piccina....viene dal mio vecchio 100litri e devo dire che anche lei si e' fatta grossa!!!! Giangi te la ricordi?!?!!:-)) Poffo te c'hai na vasca da spavento in quest'ultimo periodo!!!!!#19 |
io non so come riuscite a tenere le cata coi polipi cosi' lunghi..da me sembrano mozziconi...
|
la cata è splendida, credo però che non dipende molto da come la si tiene ma da come è fatto quell'esemplare per natura..
|
Quote:
in vasca ho 3 cata, e sembrano 3 animali diversi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |