![]() |
Quote:
|
ho ordinato il Bio mate vediamo come funziona .... se farà disastri come altri prodotti Zeo :))) ho pensato che quella melma siano filamentose morenti ....
|
la vasca è decisamente buia..poi i test che usi hanno un afidabilità mediocre..comunque la vasca va bene
con quella tecnica non puoi pretendere altro |
Si il fatto dei test lo capisco , ma 0 è 0 anche fossero sballati da 0 potrebbe essere 10 ma andrebbe ancora bene ... Boo ... Perché dici che non posso pretendere altro ? Secondo te è un acquario limitante ? O parlavi di zeovit ?
|
vedi avere 0 con salifert se usi un test migliore o un fotometro potresti addirittura avere 0.08 che sulla colorazione dei coralli non è proprio il massimo
il sistema elos mini è carino, preciso, costoso ma non proprio eccelso..a me non piave lo skimmer e la luce è insufficiente se ti piacciono gli sps avrei usato un altra configurazione..specie con zeovit |
Be' quando ho acquistato Elos mini non avevo nessuna pretesa , e per quello che pensavo di allevare a quel tempo era già molto , poi mi sono appassionato sempre più , e ora son qua a chiedere consigli , so che la vasca è tirata ma fin che non la vendo mi dovrò accontentare ...
|
il nitrito lo testi?? quanto ha la vasca?
|
la vasca è un po depressa, prova a dosare del prozac prima di spegnere le luci:-D
|
bravo Abra lo si vede dal fatto che la tridacna è marrone in alcuni punti, e troppo estroflessa, quindi ha carenza di luce e quindi zooantelle, poi altra cosa è che LPS verde fluo che hai sta benissimo, quindi vuol dire che hai la luce giusta per gli LPS ma non per gli SPS, io potenzierei con 2 LED da 10w che trovi su ebay bianchi.
ciaooo |
Heee il tridacne visto dal vivo non mi sembra male però ... provo aggiungere luce ? I corallo però crescono ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |