![]() |
vabbè,cmq in ogni caso saranno in tre solo fino a martedi,perchè poi ne prendero un'altro...
|
Meglio così anche se sarebbe stato ottimo prenderli tutti insieme rischiando meno e facilitando l'ambientamento. :-))
|
poco fa ho riprovato a somministrare cibo...ma niente.il problema è che quando mi avvicino per inserire il cibo si spaventano e scappano dietro le piante intanto i granuli scendono sul fondo e a spassarsela sono i corydoras....cosa posso fare per invogliarli a mangiare
|
Prova con del cibo surgelato.
|
ma la questione è che ignorano il cibo completamente senza nemmeno avvicinarsi,tranne qualche piccolo accenno con le scaglie,sono ancora un pò impauriti quando mi avvicino ,però li vedo fare tranquillamente la vasca su e giu,apparte il fatto che non mangiano sembrano stare bene.....
|
Hai provato con il surgelato?
|
stasera ci provo,non sono riuscito a procurarlo prima...
|
ciao michele stasera ho somministrato dei chinoromus surgelati....beh con mio enorme piacere ho visto che ci si sono piombati addosso....:-))
l'unico problema è che mica posso dargli sempre quello?con cosa posso alternare la loro dieta? il secco sembra che non lo gradiscono proprio... |
Prova anche con le artemie surgelate, poi le mischi con quelle liofilizzate, poi quando avranno preso confidenza puoi provare con gli altri alimenti secchi.
|
ciao michele,ho provato con artemia surgelata ma niente da fare,se ne sono fatti una scorpacciata invece i cardinali e la coppia di cacatoides
per adesso quindi mangiano solo chinoromus surgelati....anche con una certa voracità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |