![]() |
grazie giangi! dai,sono decisamente piu' tranquillo adesso. so di utenti che utilzzano supporti uguali per vasche dello stesso litraggio......ma meglio chiedere va!
|
regge regge .........
|
grazie ,davvero! notteeeeeeeeee
|
...le alette non servono...
..cosi' come non servono assolutamente a nulla le travere orizzontali a mezza altezza.... ..sono solo un impiccio ed un costo in piu'... |
Ciao emio.... Che dici quindi?? Posso tranquillamente farlo fare con i lati lunghi divisi in due o sarebbe meglio che fossero divisi in tre?
|
Emio..sulle traverse orizzontali sono d'accordo...
Sulle alette per niente.....aiutano sia a rendere piu' stabile il mobile che come carico.... Marco....io sterei tranquillo cosi come l'hai chiesto.... FAtti togliere solo i profilati orizzontali sui traversi...fanno ingombro e basta.... |
Grazie, vado avanti così allora.... Supporto tubolari del 25 con traversa verticale al centro dei lati lunghi . Ah , il supporto non ha piedini ma lungo i tubolari inferiori
Ciauz |
..per me l'aletta non toglie e non mette nulla in piu'...
...aiuta pero' molto per un'eventuale pannellatura di rivestimento... ...pero' se ti fa' stare piu' tranquillo...prendi le alette... ...per il rompitratta verticale direi "non meno di uno, non piu' di uno"... ...ovviamente centrale... |
marco stai a piano terra?:-))
|
Grazie emio , esatto verra' fatto così , gamba centrale su ogni lato lungo. Niente alette, per quanto sian comode per un eventuale pennellatura . Non ci sara' alcuna pennellatura, parte tecnica all'aria aperta... La vasca troverà posto nella mia concessionaria di auto.
In ogni caso si, al pian terreno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |