![]() |
Peccato...comunque curiosa come una scimmia sono andata ad informarmi ed effettivamente gli ancy le mangiano le piante, strano perchè i pleco non le toccano.
Maremotus, ti conviene restituirli ... se hanno iniziato non perdono il vizio :-( |
Anch'io ho una selva di vallisneria, e mi ritrovo alcune foglie mangiate in modo evidente..........la cosa non mi da noia perchè ne ho davvero una selva selvaggia............
|
non li ho ancora resdtituiti
sono malato...... poi ho il dubbio che siano stati i piccoli non gli adulti come faccio a togliermi il dubbio? (escluso l'allestimento di altre vasche) grazie |
Ti metti lì davanti come fosse la TV e cerchi di coglierli in fallo.....
|
Quote:
grazie |
:-))
|
Io forse ho avuto fortuna... ho due femmine adulte in un 180 l molto piantumato con legni ecc. e devo dire che mi hanno mai mangiato una pianta. A volte con i loro movimenti sgraziati mi staccato degli steli dal fondo ma nulla più.
Stessa cosa per la vasca più piccola dove ho un grosso maschio che a parte smuovermi un po' il fondo dove ha la tana non combina altri danni. Alimentazione: pastiglie di fondo specifiche, ho notato che i miei adorano ciucciare le foglie di catappa e anche l'osso di seppia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |