![]() |
Quote:
|
...non sono riuscito a trovare niente di interessante a livello di rocce finte o sintetiche da inserire in acquario....
suggerimenti? pensavo anche di tornare a montare sulla vasca il coperchio originale,se lasciassi a questo punto la sump "aperta"lo scambio gassoso sarebbe scarso?il problema dell'ossigeno in vasca si potrebbe risolvere mettendo un ossigenatore con una porosa magari in un punto estetico carino? e per il fondo?una "vellutata"di sabbia fine? ...ci tengo....non voglio alghe.... |
non e che hai avuto..troppa fretta di dismettere?-28d#
|
io userei dei led da 10 W
per le rocce sintetiche esistono quelle della haquoss fatte molto bene e come ti ha detto Mauri.. vai di biologico |
bravo tieni tutta la parte tecnica e quando sarai pronto avrai tutto intanto puoi andare avanti con solo pesci vedrai che sarai molto contento ciao
|
Vic Mackey non è che ho avuto fretta...purtroppo,come ho detto nel post dedicato,l'ho dovuto fare,ma con solo pesci e rocce "finte"in vasca capisci che è molto tutto più gestibile...
allora,ricapitolando: -3 tubi t5 da 54watt -filtro esterno(modelli?idee?) -via sump,via schiumatoio,ecc... -solo pesci e rocce finte che dite può andare? e per il fondo,per rendelro un pò più naturale? aiutatemi un pò per il modello del filtro estrerno...naturalmente allora la pompa di movimento la lascio giusto? |
Quote:
scherzi a parte,sono molto belle,ma le ho trovate solo qui http://webserver.aquarialand.com/ind...e715749d220976 e non ci sono i prezzi...conoscete qualcuno che le abbia? |
qua a parma le hanno se no contatta verde vivo loro le avevano in esposizione
|
Quote:
idee x il filtro esterno?e come andrebbe caricato? lana/carboni/spugna,come x il dolce? |
nell'unico negozio che ce
hahahahahhahahahahahaha 400 m fuori dall'autostrada al massimo se vieni a trovarmi ti ci porto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |