![]() |
un po' di rumore lo fa, ad esempio ora si e' messo a "gocciolare" cioe' lo scarico torna leggermente indietro e gocciola, in vasca eh, pero' il rumore da fastidio..
non credo di poterci mettere delle resine, io mai provato ma non saprei nemmeno dove metterle.. e le microbolle, si le ho macon la pompa ben posizionata volano via subito e non mi hanno mai dato fastidi... questo almeno x quello che riguarda me... senti gli altri... ah e per dire la mia, si, se scendo sotto i 5/6 cm dal pelo dell'acqua smette di schiumare e a volte proprio non riesce a pescare... ad esempio se va via la corrente rischio che sta li a far rumore ma non pesca e non schiuma... |
Ciao,
rumore ne fa davvero poco, poi nella sezione "fai da te" trovi anche il modo di renderlo più silenzioso. Le microbolle dovresti riuscire a domarle regolandolo bene, però in effetti spesso un pò ci sono e danno un pò fastidio. Non credo ci possa mettere nessuna resina, non c'è posto. Il mio è sopra 12 cm dal pelo dell' acqua e comunque schiuma, più basso sarebbe meglio. Se non riesci a farlo perscare usa una siringa, io ne ho una da 100ml, la infili appena sul tubicino dell' aria ( togliendo il rubinetto di regolazione fine ) accendi lo schiumatoio e poi risucchi l' aria dalla siringa, si invasa subito. Poi rimetti il rubinetto. Quando comincia a schiumare di meno o senti il rumore della goccia perchè il flusso in uscita diminuisce, pulisci il bicchiere e il collo, in genere migliora. |
Scusate, ho una domanda anche io. Non riesco a capire se il mio Deltec 300 sta lavorando correttamente. Diciamo che l'acqua in vasca è a circa 8 cm più bassa del livello nello chiumatoio. Non mi crea molto sporco e nel bicchiere più di 2 cm di acqua sporca non si forma. Sapete darmi qualche info?
|
Ciao,
anche nel mio bicchiere lo sporco arriva appena sopra la fine del cono del bicchiere ( dove inizia la parte cilindrica ), credo non salga di più a causa dello sporco nel collo dello schiumatoio, che bisogna tenere sempre pulito. Una volta pulito ricomincia a schiumare bene, ma sempre fino a quel livello, almeno da me è così. |
Infatti, mi capita la stessa cosa. Volevo sapere se è normale che lavori così. Grazie per la risposta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |