![]() |
picci, dovevi pensarci prima, ormai sei spacciato #18#18#18
|
io l' annno scorso visto che san alentino veniva di domenica l' ho portata sulla neve a piano battaglia (pulman e pranzo compresi) e poi il lunedì gli ho fatto mandare da un fioraio un mazzo di fiori con bigliettino mentre era a squola
quest' anno mi sono salvato e sono arrivato singol a san valentino #36# |
Io ho già ciccato il ristorante dove volevamo andare, mi sono attardato a prenotare ed ovviamente tutto pieno #06, e abbiamo dovuto ripiegare ad un bel ristorante cinese ( il mio preferito :-)) ).
Una bella orchidea e mon cheri. |
Quote:
|
Se volete fare un regalo alla moglie per san valentino fategli delle coccole e delle frasi dolci vedrete che sarete contenti voi e le vostre mogli ve lo dice una nonna che ne ha passati parecchi di san valentino ciao e divertitevi a passara un san valentino molto bello
guardate che valgono di piu le parole e il modo di fare che i regali ciao |
Io la mia dolce 3/4 l'ho portata al ristorante.....ma non gli è micca tanto piaciuto :-D
|
|
#28c
ah, 'sti maschietti dell'ultimo minuto....lei non ha un hobby particolare? una passione per qualcosa? se stasera è tardi, domani portala dove può trovare ciò che le piace e comprale qualcosa...naturalmente invitandola con un bigliettino fatto da te (meglio dai bimbi se ne avete) per intenerirla e compensare la mancanza di stasera! una rosa rossa non dovrebbe mancare, come le coccole già suggerite!:-)) |
Quote:
Io me lo sono scordato... Me lo ha ricordato lei... Classica figura di me**a! |
Quote:
#28f che tirchione! solo pur di non fare un pensierino!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |