![]() |
Diciamo che il calcio basso non è un dramma... la KW è la kalk wasser... acqua di calcio che si ottiene raboccando con acqua in cui è stato messo del calcio carbonato (poi sedimentato) se ti va di leggere ecco come si alza il calcio
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...io/default.asp |
cmq ho letto che il valore ottimale è tra 400 e 450.. io sono a 395 non molto lontano.
adesso che mi viene in mente insieme hai sali c'era anche una boccetta di qualcosa..sarà che ho trascurato questo dettaglio? |
Quote:
peril valore assoluto 395 ..... non da grossi prob in particolare nella fase di partenza ;-) |
oggi vorrei andare a comprare una coppia di ocellaris e una talea...
vado tranquillo? compro solo in granulare per gli ocellar nulla per la talea? |
Quote:
|
S_COCIS
grazie non vorrei trovarmi insieme hai manifestanti egiziani o i clandestini turchi -38-38 |
la rocciata è veramente bella e sarà molto funzionale,complimenti ora è solo da riempire e regolare un pelino i valori;-),vedrai che con pazienza e deduzione otterrai ottimi risultati
|
dany78
mi sto proprio sbizzarrendo a trovare gli animali da inserire... tra qualche regalino e qualche talea a prezzi modici spero di rempire presto :-)) |
io prima degli ocellaris metterei qualcosa con cui vadano in simbiosi... sarco? euphylia? o simili
|
primi animali in fase di acclimazione
2 ocellaris una talea di Seriatopora caliendrum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |