![]() |
No no!;non ci voglio credere che 200l. d'acqua non bastano per un paio di questi pesci!,non mi avete risposto in base a ciò che dice Stendker,per la difficoltà sicuramente avete ragione,ma solo ad acqua opportuna introdurrei i Discus insieme ad una decina di Cardinali,aiutatemi ad allestire la vasca per queste specie.
Ciao |
Quote:
|
Ma....;sono andata a chiedere informazione in 3 negozi della mia città,alla mia domanda se era difficile l'allevamento dei Discus; è stata ad unanime NO!,non voglio credere alla disonestà di entrambi,però voglio credere anche ai vostri consigli!,vero è che sono completamente ignorante sull'acquariologia in generale,ma non vorrei partire ad allestire e allevare altre specie per poi passare ai Discus.
Grazie[/QUOTE] non che i negozianti siano disonesti ma per loro quello è lavoro e devono vendere per far mangiare i loro figli;-) quando avrai piu esperienza ti accorgerai che molti ma non tutti se porrai un problema ti daranno scaffali interi di prodotti ma ripeto prima che passione per loro è LAVORO/PANE |
se la vasca ancora non ce l'hai non riesci a prenderne una da 120*50*50? Sarebbe il minimo per questi pesci che non vanno allevati in coppia ma in gruppo.
|
Quote:
|
erika io spero che tu cambi idea, non sei la prima e non sarai l'ultima, che ingolosita dalle offerte di "acquario facile" poi abbandonano la passione perche distrutte dalle delusioni....
io ci penserei... |
Quote:
Grazie |
Sai chi alleva splendidi discus? Michele, il moderatore dell'omonima sezione. Sul database del forum puoi trovare le foto, come ti ho già consigliato prova a scrivere nella sezione dedicata e vedi che ti dicono :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |