![]() |
ma nemmeno dove c'č il tappino rosso serve a qualcosa?? io non posso aiutarti pių di tanto perchč non avendolo mai avuto posso andare solo per tentativi...
prova con chi te l'ha prestato...non ti ha detto come funziona? |
eeheheheh auz aiutooooooooooooo eheheheheh
grazie zach 78 ti comprero' la foliosa(se passi dalle mie parti....) ma magari e' una stronzata e sicuramente ho sbagliato a montare qualcosa,ma il meccanismo dovrebbe essere semplice e logico boh x la foliosa vedi te'......fine ot |
pirlotto hai guardato se l'elettrovalvola che hai messo,penso perche usi la sonda ph,apra e non sia bloccata? non dovrebbe scaldarsi come dici..altrimenti ne ho una vienila a prendere..
------------------------------------------------------------------------ e sopratutto che la bombola della co2 sia piena... va be che tel'ho regalata ma non sono sicuro che sia piena...era nel mucchio dei cadaveri |
:-Dal bombola e' piena :-D ne ho provata una mia e il risultato e' lo stesso,marco ma come e' possibile che l'elttrovalvola nn apre,ma scusate se apro il rubinetto nn dovrebbe uscire co2 dal beccuccio se nn attaccata a nulla??
giovedi sono a milano x mio suocero prendo su elettrovalvola e bombola e ti passo a trovare poi ti devo fare un monumento.... stasera non ti disturbo -ciuf ciuf-ti lascio festeggiare s.valentino:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |