![]() |
-42 è pieno di emme praticamente....aspetta che si svuoti #06 ma quanto gli dai da mangiare?
|
Aggiornamenti: dopo due giorni di digiuno la situazione è tornata alla normalità.
@crilù: "Emme" ?? che sono ?? Di solito do da mangiare una volta al dì, nel week-end due volte....cmq non mi sembra di esagerare nelle quantità, anzi penso di essere molto tirato al punto che quando apro il coperchio quasi mi saltano addosso dalla fame...infatti in vasca ho un'invasione di alghe verdi e ho notato che gli scalari dalla fame hanno cominciato a mangiarla...anzi a proposito possibile sia stata l'alimentazione a base di alghe a farle male ?? ciao |
Non sai cos'è la emme?:-)) è quella parola che comincia per emme e finisce per erda...volevo fare la fine #13
Comunque meglio così, somministri solo secco o alterni con altri cibi, penso si sia trattato di costipazione. Ciao |
#12 che pirla che sono....scusa la domanda stupida !!!
In realtà l'alimentazione è varia ( Kril, artemia, e scaglie a base d'aglio) ma tutta a base di mangime secco. #23 Vorrei cominciare a dare del vivo ma non so cosa. #24 Consigli !?!! ciao |
Prova con del congelato due o tre volte la settimana e guarda se ti mangiano delle verdure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |