jenny31052 |
13-02-2011 21:43 |
Quote:
Originariamente inviata da Hypa
(Messaggio 3441227)
L'epatus non può stare in 280 litri, sta stretto e non ha spazio, di conseguenza diverrà aggressivo.
La vasca mi piace, ma personalmente sposterei la parte a destra della rocciata, mi sembra poco stabile e poco naturale.
Per il resto è bella, bravi!
|
Hypa, la Blue Tang (Epatus) e il Clownfish sono arrivati con l'acquario - c'e' tutta una storia dietro... abbiamo una vasca da 150 galloni in garage (500 litri credo..), ma ci stanno costruendo il mobile per metterla sopra...e' un progetto in via di sviluppo... 2 mesi fa un amico si e' stancato di questa vasca piu' piccola, gli morivano i pesci e non aveva pazienza e soldi per allestirla correttamente, allora l'abbiamo presa noi e rifatta da zero - eventualmente la Blue tang andra' nell'altra vasca...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da superpozzy
(Messaggio 3441400)
a me piace moltissimo!
però devi toglierci una curiosità... qua si parla sempre di quanto poco costi la corrente elettrica in america.. cosa ci dici?
|
Costa anche qui! L'altro giorno ho acceso l'aspirapolvere ed e' andata la corrente! :-D Non succedeva mai prima che arrivassero i tre acquari!
Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere sulla lista dell'attrezzatura e' l'acqua - e' acqua di oceano "Catalina Water" http://www.catalinawater.com/ - viene dall'oceano Pacifico fuori dalle coste della California ed e' filtrata e "skimmerizzata" con PH bloccato a 8.3 -
|