![]() |
il rame è velenoso in acquario..
compra una linea di fertilizzanti seria dennerle,seachem,kent e poi ne riparliamo ;-) sono mancanze nutritive ;-) |
mi accodo al topic con un paio di domande:
1) il florena e' cosi' una mmmm......da????? 2) ho preso uno stelo di una pianta che assomiglia(va) molto a quella all'inizio del topic ma l'avevo identificata come nomaphilia stricta... 3) mi sono fatto prendere la mano :-))... al punto 2 ho detto assomigliava perche' mi ha perso quasi tutte le foglie vecchie tranne un ciuffetto all'apice e mi sta' fecendo qualche germoglietto alla base e ai nodi; Se la potassi appena sopra ai germogli bassi, e magari quello che rimane lo interro e vediamo cosa succede #24 |
1) yes :-))
2-3 Da come la descrivi sembrerebbe un' Hygrophyla corymbosa che prende poca luce ... pota e interra come pensavi ... forse stavolta la sfanghi ... ;-) |
mapi64,
1) -20 ho lasciato il tetra planta min x che era grammo e non ho migliorato molto.... cosa posso usare? ho letto altri topic a proposito di dennerle ma quali prodotti utilizzare? ne ha una marea.... 2) lunedi' prox in occasione del cambio settimanale potero'..., cmq non direi che ho poca luce x che sono a 0.8 W/L con 965, 865 e sun glo (4700K), le cause prababilmente sono da ricercare altrove. io cercavo qualcosa di alto per coprire lo sfondo e dal pescivendolo questa mi sembrava bella.... |
1) Dennerle, Seachem, Dupla, Kent, l' importante è ceh usi una linea completa
2) Prova con le altre Hygrophyla, sono meno esigenti, o con Ceratophillum, Vallisneria ... |
Quote:
Ho chiesto per il rame perchè mi hanno detto che le mie foglie, che come ho detto sono in miglioria, sono tipiche della carenza di questo elemento |
Sfangarla = cavarsela, inteso che riesce a recuperarla ... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |