AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reef II le foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287514)

Faro69 12-02-2011 16:59

Ciao, i miei più sentiti complimenti, animali splendidi, unica pecca, la vedo solo un pò vuota in pesci, quando ne metterai?
Guardandola, vedo solo che deve crescere, ma sei a buon punto direi.

CILIARIS 12-02-2011 17:14

federico è quando vi decidete con nunzio a venire, vi aspetto#36##36##36##36#[mi sà che vengo prima io a messina]
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Faro69 (Messaggio 3439741)
Ciao, i miei più sentiti complimenti, animali splendidi, unica pecca, la vedo solo un pò vuota in pesci, quando ne metterai?

cristiano tutti i pesci li ho parcheggiati da un amico purtroppo avevo inserito come primo pesce un leuco arrivatomi in condizioni disastrate pieno di odinium che poi è morto e quindi stò aspettando di inserire tutti i vecchi pesci per paura di infestazione;-)#36##36##36#

qbacce 12-02-2011 17:24

senza parole, tropppo bella.. me la immagino già con i coralli più grandicelli;-)
ma la cata che fine ha fatto?

pieme74 12-02-2011 17:25

cazzarola che meraviglia!!!!

Faro69 12-02-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3439762)
federico è quando vi decidete con nunzio a venire, vi aspetto#36##36##36##36#[mi sà che vengo prima io a messina]
Quote:

cristiano tutti i pesci li ho parcheggiati da un amico purtroppo avevo inserito come primo pesce un leuco arrivatomi in condizioni disastrate pieno di odinium che poi è morto e quindi stò aspettando di inserire tutti i vecchi pesci per paura di infestazione;-)#36##36##36#

In questo caso, non posso che darti ragione, peccato x il leuco, ma non rischiare x gli altri pesci....hai agito nel modo più sensato.
poi la vasca è nuova, e l'oodinium è sempre molto aggressivo, in questo momento.
ad oggi diventa più difficile allevare e fare coabitare i pesci in un acquario, che non farci crescere i coralli.
A proposito, ma da dove provengono gli lps gli sps e le tridacnie?
qual'è il tuo fornitore?

CILIARIS 12-02-2011 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Faro69 (Messaggio 3439780)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3439762)
Quote:

In questo caso, non posso che darti ragione, peccato x il leuco, ma non rischiare x gli altri pesci....hai agito nel modo più sensato.
poi la vasca è nuova, e l'oodinium è sempre molto aggressivo, in questo momento.
ad oggi diventa più difficile allevare e fare coabitare i pesci in un acquario, che non farci crescere i coralli.
A proposito, ma da dove provengono gli lps gli sps e le tridacnie?
qual'è il tuo fornitore?

grazie cristiano,per le forniture li prendo un pò ovunque online [sestini,reeflab,karang,aquaticlife ecc ecc ];-)#36##36##36#
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3439775)
senza parole, tropppo bella.. me la immagino già con i coralli più grandicelli;-)
ma la cata che fine ha fatto?

la cati me l"ha ammazzata il flavescens-04-04-04 infatti ne ho provati 10 e tutti rompicoglioni qindi niente flavescens nella mia vasca anzi tutti pesci che non devono neanche guardare i coralli#36##36##36#

qbacce 12-02-2011 17:46

che bastardi.. il mio per ora non la tocca, ma io mi tocco...:-D

geometra 12-02-2011 18:07

Bella Paolo, sta venendo su una meraviglia.......non ne avevo dubbi. ;-)

Hai un acro che prima o poi mi devi fare assolutamente un frag.....l'avevo identica nella vecchia vasca ed era uno dei pezzi più belli.....e tra quelle che ho perso completamente. :-(

CILIARIS 12-02-2011 18:13

Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 3439845)
Bella Paolo, sta venendo su una meraviglia.......non ne avevo dubbi. ;-)

Hai un acro che prima o poi mi devi fare assolutamente un frag.....l'avevo identica nella vecchia vasca ed era uno dei pezzi più belli.....e tra quelle che ho perso completamente. :-(

ho capito maurizio quale dici puoi considerarlo tuo un pezzettino[non lo mai taleata] a proposito come è la millepora che hai presa?

Auran 12-02-2011 18:17

Paolo i colori non saranno ancora al top!!!!! ma sticazzi!!!! hai un layout e degli LPS da primato!!!!!

Bellissima!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.