![]() |
Ciao, i miei più sentiti complimenti, animali splendidi, unica pecca, la vedo solo un pò vuota in pesci, quando ne metterai?
Guardandola, vedo solo che deve crescere, ma sei a buon punto direi. |
federico è quando vi decidete con nunzio a venire, vi aspetto#36##36##36##36#[mi sà che vengo prima io a messina]
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
senza parole, tropppo bella.. me la immagino già con i coralli più grandicelli;-)
ma la cata che fine ha fatto? |
cazzarola che meraviglia!!!!
|
Quote:
In questo caso, non posso che darti ragione, peccato x il leuco, ma non rischiare x gli altri pesci....hai agito nel modo più sensato. poi la vasca è nuova, e l'oodinium è sempre molto aggressivo, in questo momento. ad oggi diventa più difficile allevare e fare coabitare i pesci in un acquario, che non farci crescere i coralli. A proposito, ma da dove provengono gli lps gli sps e le tridacnie? qual'è il tuo fornitore? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
che bastardi.. il mio per ora non la tocca, ma io mi tocco...:-D
|
Bella Paolo, sta venendo su una meraviglia.......non ne avevo dubbi. ;-)
Hai un acro che prima o poi mi devi fare assolutamente un frag.....l'avevo identica nella vecchia vasca ed era uno dei pezzi più belli.....e tra quelle che ho perso completamente. :-( |
Quote:
|
Paolo i colori non saranno ancora al top!!!!! ma sticazzi!!!! hai un layout e degli LPS da primato!!!!!
Bellissima!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |