![]() |
Potresti per non stressarla troppo creare una vaschetta apposita da 7/8 l per farla partorire in santa pace... Ci metti una pompa un termoriscaldatore ed usi l'acqua dell'acquario principale e alcuni giorni prima del parto la sposti ..... ;-)
|
ci dovrebbe essere un progettino semplice ed economico per fare una vasca solo per il parto....in teoria sembra funzionare
|
ultime newss:
la situazione è veramente divertente... :-)) premetto che avevo liberato la guppy, ebbene sono nati i piccoli ne ho visto solo uno che nuotava in giro per l'acquario poi ho guardato nel filtro e ne ho trovato altri tre, allora ho deciso di pescarli e di metterli nel nido...ebbene ho inserito il nido e dopo circa un'ora indovinate chi ci trovo dentro???? nooooooooooooo -05 .....la mamma...e già proprio lei che ieri era saltata fuori per ben volte... #06 #19 che ho fatto??? semplice ho liberato tutti.... se qualcuno dei piccoli si salverà lo chiamerò survival!!!! ciao ciao |
io avevo due femmine incinte una ha partorito nella vasca apposta e sono rimasti solo 3 guppy vivi.
l'altra invece ha partorito nell'aquario e ne sono cresciuti 5 il mio consiglio è falla partorire nell'aquario è meno stressata!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# |
esistono sale parto con il tappo.
però ti consiglio di prendere della riccia o del muschio e di piantumare bene la vasca e lasciare che si riproducano libere nella vasca.. p.s. come mai hai l'avatar di irek? |
la sala parto è solamente dannosa anche perchè sopravvivono anche gli avannotti nn sani al 100%
|
scusami potresti dirmi che utilità c'è nel mettere il mio avatar quando c'è persino scritto IREK??? #07
|
Evidentemente le piaceva!E' molto simpatico! :-))
|
secondo me si è anche fatta delle operazioni chirurgiche per assomigliare all'originale irek :-D :-D :-D
|
e vabbè che le piaceva ma ci sono già io sul forum... -71
mo mi scrivo in firma: "diffidate dalle imitazioni" -ROTFL- e andiamo su.... ma che ci vuole a trovare 1avatar caruccio che magari in qualche modo abbia qualcosa a che vedere con l'utente che se lo mette? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |