![]() |
il filtro riveduto e corretto per adesso non sta dando problemi
per l'illuminazione ti consiglio di sostituire la day con una colour |
domanda... vorrei prendere anch'io il rio180... ci stanno neon commerciali oppure solo ed esclusivamente i juwel?
|
Io l'ho acquistato pochi giorni fa e tutti i vari negozianti che ho passato mi hanno confermato che l'acquario monta solo tubi Juwell.
|
anche io sapevo che montava solo tubi proprietari, ma non ne sono proprio certo, mi sembrava che qualcuno in un'altra discussione aveva affermato che si potessero montare anche altre marche
|
mi scoccerebbe usare il juwel con quel che costano... casomai modifico tutto e buona notte
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281147
ti ricordi questa? e comunque i neon li cambi una volta l'anno... |
si si ora ricordo...
|
E per aggiungerne altri due????
Avete qualche suggerimento su come fare?? Una volta allestito vorrei ottenere un praticello e tutte le varie piante che si prestano a questo richiedono molta molta luce |
praticamente impossibile senza cambiare coperchio. A me la calli per ora sta andando benino (a dire bene non vorrei gufarmela)
|
La Juwel vende delle plafoniere aggiuntive apposite (tipo questa) ma hanno dei prezzi improponibili #07
Berto se la vuoi aggiungere faidate è difficile.. non impossibile pero' ;-) in quanto il coperchio dei Rio è formato da lastre mooolto sottili di plastica.. che si piegano solo a guardarle; solo il gruppo luce funge da rinforzo e da appoggio per le lastre (insieme alla cornice superiore della vasca). Quindi gli unici modi per aggiungere neon sono o attaccarti direttamente con fascette o con clips ai neono già esistenti, oppure fare una struttura ex-novo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |