![]() |
Con le mani.. Non e' così tremendo per noi.. Se proprio fai lo schizzinoso con i guanti di lattice..
|
io metterei quelli fino all'ascella... :-D
ma pizzicano? per stare in tema col 3d, se raggiungono un posto che TU ritieni non vada bene, si possono staccare e riposizionare? certo, poi loro se ne andrebbero di nuovo, ma sarebbe possibile? |
non pensare che appena inserisci l'anemone lo posizioni dove ti piace e li rimane!!! ti farà tribulare e all'1% delle probabilita si mettera dove vuoi tu!!!!quando lo avevo ci aveva messo piu di tre giorni per posizionarsi!!! e non mi piaceva neanche posizionato dov'era!!
|
Non staccherei un'anemone da dove sceglie lei rischi di danneggiarla e tanto si rispostera'.. Devi mettere in conto che lei sceglierà il posto e quello che puoi fare e' solo spostare il contorno..
|
Non pizzica, al massimo è un po appiccicoso ma niente di che...al confronto con le nostre anemonia sulcata non sono nulla, quelle ti ustionano proprio se ritiri la mano di colpo....
|
io non metterei la zanzariera per 2 motivi, 1 riduci la portata della pompa e la dovresti pulire spesso, 2 non ti salva l'anemone da eventuali risucchi...
a me è capitato qualche volta che l'anemone venisse risucchiata e tritata, ma le ho sempre salvate staccando la griglia della pompa con anemone attaccato e l'ho lasciata stare finchè non si è liberata da sola riposizionandosi e col tempo e una buona alimentazione si è rigenerata.....per le pompe non le spegnerei per troppo tempo quando la inserisci perschè, oltre ad avere bisogno di molta corrente, se si piazza e poi tu dai di nuovo corrente è possibile che si rimetta a girare per trovare un punto migliore dove stabilizzarsi.... |
Le pompe le stacchi un paio di ore, così n'è troppo n'è troppo poco..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |