![]() |
Quote:
in effetti io ho avuto l'ultimo lutto un betta s. ma che ho tenuto per 2 anni e otto mesi. PER ATOMIX, e perdonate l'ot quando il tuo amico esce in bici avvisami che se va in bdc come gestisce la vasca siamo a posto:-D |
Quote:
Figura del Carasso ! |
Io ho visto acquari in funzione da 25 anni, con 3 cambi all'anno, pieni di pesci, stabili e perfetti... però facevano schifo.
3 cm di melma e batteri sul fondo, alghe e ciano ovunque, vetri luridi. Personalmente non è il tipo di acquario che voglio nel mio soggiorno. ...poi, come giustissimamente detto prima di me, se cambio i pesci come i calzini, avrò sempre calzini profumati e pesci in salute!!! |
Quote:
|
Alla fine gira e rigira si torna sempre allo stesso punto: Acquariofilia Consapevole.
La maggioranza dei fritti misti che ho visto qui e altrove sono sempre stati fatti per mancanza di voglia di cercare in formazioni. |
-_-' mi sembra la mia storia con le piantine selvatiche (che adoro: una margheritina non vale tutte le rose del vivaio, per me): raccolte con la massima cura da una pietraia, portate a casa, rinvasate con tutti gli accorgimenti del caso, riempite di mille cure: morte...nella pietraia non c'era nemmeno abbastanza terra da coprire le redici, eppure stavano benissimo!
a volte la natura proprio non la comprendo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |