AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fritto misto ma valori stabili (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287201)

daniele68 11-02-2011 00:18

Quote:

poi bisogna vedere il perchè muoiono!
esatto!! il mio infatti era riferito a quei casi sfigatiin cui uno sta dietro ad un acquario in modo convulsivo maniacale, poi compra un pesce malato che ti frega tutta la vasca.
in effetti io ho avuto l'ultimo lutto un betta s. ma che ho tenuto per 2 anni e otto mesi.

PER ATOMIX, e perdonate l'ot
quando il tuo amico esce in bici avvisami che se va in bdc come gestisce la vasca siamo a posto:-D

atomyx 11-02-2011 01:09

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 3436479)
Quote:

poi bisogna vedere il perchè muoiono!
esatto!! il mio infatti era riferito a quei casi sfigatiin cui uno sta dietro ad un acquario in modo convulsivo maniacale, poi compra un pesce malato che ti frega tutta la vasca.
in effetti io ho avuto l'ultimo lutto un betta s. ma che ho tenuto per 2 anni e otto mesi.

PER ATOMIX, e perdonate l'ot
quando il tuo amico esce in bici avvisami che se va in bdc come gestisce la vasca siamo a posto:-D

Pensa che il povero Marco l'anno scorso è caduto in bici ed la rotto il forcellino anteriore e la ruota davanti... Per fare in modo che la moglie non se ne accorgesse si è fatto prestare i soldi da un collega ed ha fatto riparare la bici di nascosto. Peccato che dopo una settimana l'automobilista tamponato ha telefonato alla moglie chiedendo se si era fatto male !!!
Figura del Carasso !

Paolo Piccinelli 11-02-2011 08:54

Io ho visto acquari in funzione da 25 anni, con 3 cambi all'anno, pieni di pesci, stabili e perfetti... però facevano schifo.

3 cm di melma e batteri sul fondo, alghe e ciano ovunque, vetri luridi.

Personalmente non è il tipo di acquario che voglio nel mio soggiorno.

...poi, come giustissimamente detto prima di me, se cambio i pesci come i calzini, avrò sempre calzini profumati e pesci in salute!!!

Darklight 11-02-2011 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3436335)
Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 3436093)
........... dice di avere dato una pulita e di avere messo dentro un po di pesci prima di Natale ...-20

Beh se integriamo le perdite si possono far convivere anche tropicali con marini.

O sbaglio #24 #24

Ommamma mia mi hai fatto ribaltare :-D:-D:-D:-D:-D

Agro 11-02-2011 13:27

Alla fine gira e rigira si torna sempre allo stesso punto: Acquariofilia Consapevole.
La maggioranza dei fritti misti che ho visto qui e altrove sono sempre stati fatti per mancanza di voglia di cercare in formazioni.

metaldolphin 11-02-2011 14:55

-_-' mi sembra la mia storia con le piantine selvatiche (che adoro: una margheritina non vale tutte le rose del vivaio, per me): raccolte con la massima cura da una pietraia, portate a casa, rinvasate con tutti gli accorgimenti del caso, riempite di mille cure: morte...nella pietraia non c'era nemmeno abbastanza terra da coprire le redici, eppure stavano benissimo!
a volte la natura proprio non la comprendo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.