![]() |
Quote:
:-)) allora ti rispondo e spetto che altri confermino: Quote:
Quote:
Quote:
se invece il tuo scopo è trovargli un "fidanzato/a" bhè...è uno sforzo vano.... 1-perchè il dimorfismo è assente...del tutto (anche negli esemplari adulti) 2-perchè non ti si riprodurranno mai in un acquario "casalingo" bueno? |
X adesso la mia vaschetta è piccola!!! :-(
Ma quanto misura una 500lt e una da 750??? Non è che poi finisco in cantina??? -ROTFL- |
Povero allora resterà sola x tutta la vita :-(
|
Quote:
Come ospiti (tenute ben presenti le specifiche esigenze di questo pesce e tutti i limiti che ti imporrà e NON sono pochi) vedo bene di grossi caracidi (non i piranha!) oppure dei ciclidi (belli ... "grezzi"!!!) di media taglia del Sud (meglio) o Centro america ... ;-) Quote:
|
ma..le misure le scegli te!!
un 500 litri netti potrebbe essere 200x50x60 750 potrebbe essere 150x 70x80 dipende dallo spazio...e dalla bravura del vetraio!! ricordati che le solette a centro stanza portano(per legge) 400 kg/mq ocio che una vasca da 750 litri arredata sei circa sui 10 quintali eh...750 KG DI ACQUA più 150 di vetri(circa) + 100 kg fra fondo e roccie... se non sei sopra una trave portante o hai una bella putrella in acciaio di sotto...io non te lo consiglio...al limite la vasca la fai in cantina #18 #18 |
non avevo letto la tua risp franz
|
Quasi quasi giù in cantina non la vedo male!!! #18
Se metto un acquario di quelle dimensioni in casa mi sa che il mio ragazzo mi sbatte fuori!!! -20 Adesso vedo cosa fare anche per lui non deve essere bello starsene li strettino strettino!!! :-( Sinceramente non ho nessuno a cui darlo!!! #07 Ho degli amici conun vascone enorme con i discus magari loro lo vogliono!!! #24 COME SONO TRISTEEEEEEEEEEEEE :-( :-( -20 -20 |
Quote:
Ed ha ragione ;-) ... ed allora mi sono "vendicato" disseminando vasche ovunque inclusa la cucina ed il bagno (due!) :-D :-D :-D :-D :-D |
Non ci posso credere le hai messe anche in bagno!!! -05
Povera ragazza #07 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |